29 agosto 2017

Maddalena Corvaglia: la prima estate da mamma single

print-icon
Maddalena Corvaglia mamma single

Maddalena Corvaglia ha trascorso le vacanze in Salento con la piccola Jamie, per la prima volta da mamma single. L’ex velina si è da poco separata dal marito Stef Burns, storico chitarrista di Vasco Rossi, sposato nel 2011.

Maddalena Corvaglia sta trascorrendo un’estate all’insegna del mare e della forma fisica, senza trascurare neanche per un attimo la figlia Jamie. Le vacanze dell’ex velina, tornata single lo scorso gennaio, si sono svolte tra Salento e Sardegna.

Una mamma in formissima

Maddalena è una giovane mamma moderna: attenta e premurosa nei confronti della figlia avuta sei anni fa da Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi sposato nel 2011. A 37 anni, l’ex velina sfoggia un fisico perfetto, scolpito dall’allenamento e dagli esercizi di fitness. Il profilo Instagram di Maddalena è pieno di foto che la ritraggono in bikini o in abiti che lasciano intravedere un corpo tonico e sexy, merito di ore passate in palestra. Sono tante le discipline praticate dalla bionda showgirl: aerobica, corsa, yoga, pole dance e krav maga e i follower apprezzano con commenti e like di approvazione. Qualche detrattore imputa un’eccessiva attenzione alla forma fisica e, addirittura, qualcuno contesta la magrezza della giovane mamma. Ma Maddalena sembra non dare adito ai pettegolezzi e continua ad allenarsi e a pubblicare foto in cui mostra il suo fisico scolpito. L’ex velina ha trascorso l’estate in buona parte in Salento, sua terra d’origine, insieme alla piccola Jamie, che sta crescendo tra l’Italia e gli Stati Uniti.

Il lavoro con l’amica di sempre

Maddalena condivide la passione per il fitness e la forma fisica con Elisabetta Canalis, sua partner storica e amica del cuore. Entrambe di base negli Stati Uniti, hanno aperto da poco una palestra a Los Angeles, la “Sky View LA”, chiamata così perché si trova ai piani alti di un grattacielo. Anche Elisabetta si allena quotidianamente, condividendo coi fan alcuni suoi workout attraverso i profili social. Le due ex veline condividono anche la maternità: Elisabetta ha una bambina di quasi due anni, Skyler Eva, nata dal matrimonio con il chirurgo americano Brian Perri, suo attuale marito. Purtroppo, il matrimonio tra Maddalena Corvaglia e lo storico compagno Stef Burns è naufragato nel gennaio di quest’anno. “Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa, importante, portare dentro: sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo, nostra figlia Jamie, e siamo fortunati per questo” scriveva la Corvaglia sul suo profilo Instagram. I due si erano conosciuti ad un concerto di Vasco Rossi, di cui Maddalena è sempre stata una grande fan, tanto da farsi tatuare sul collo un verso di “Sally”. Adesso Maddalena è una mamma single, anche se quest’estate si è vociferato di un ritorno di fiamma tra l’ex velina e Enzo Iacchetti. I due si erano lasciati 11 anni fa, pare a causa della grossa differenza di età: Iacchetti ha 27 anni più di Maddalena. Per ora, nessuno dei due ha confermato né smentito la notizia e, a guardare le foto pubblicate sui social, sembra che la priorità di Maddy ora sia fare la mamma e garantire la serenità alla piccola Jamie.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky