30 agosto 2017

Kristen Stewart: è lei il volto della nuova fragranza Chanel

print-icon
Kristen Stewart

Non solo attrice affermata, è anche una modella di successo. Kristen Stewart, una delle attrici più apprezzate di Hollywood, è il volto della nuova pubblicità di Chanel, e stavolta ha davvero superato se stessa.

È stata scelta come testimonial di Chanel l’attrice Kristen Stewart, che ancora una volta collabora con la maison.

Fuori dal bozzolo

L’amicizia tra Kristen Stewart e Chanel va avanti ormai da tempo e l’attrice è sempre più onorata di essere entrata a far parte dei volti di una delle più celebri case di moda del mondo. Anche quest’anno la star è tornata a personificare Gabrielle (Coco) Chanel, in uno spot del nuovo profumo. Non è la prima volta che Kristen presta il volto a Coco, era già capitato in precedenza, e in ogni occasione non manca di far notare quanto per lei sia stato un onore interpretare una delle donne più famose e talentuose del mondo. Nel video, che sponsorizza il nuovo profumo di Chanel che si chiama proprio Gabrielle, si vede Kristen Stewart intrappolata con delle bende, come se fosse in un bozzolo, e che cerca disperatamente di liberarsi. Alla fine ci riesce e corre verso il sole e verso la libertà. “Abbiamo scelto di andare oltre il classico storytelling. Volevamo portare in scena un’emozione che potesse essere colta immediatamente; volevamo raccontare una sensazione piuttosto che una storia. Parlare di una personaggio, ed in particolare di Gabrielle Chanel, è una cosa nuova per la Maison. Invece di raccontare la sua vita abbiamo preferito mostrare la sua personalità: una donna libera, un’autentica ribelle. Penso che oggi sia una qualità rara e al contempo indispensabile. Essere se stesse, essere fedeli a se stesse... Ecco cosa trasmette Gabrielle Chanel. Ed è questo il messaggio, universale e ora più che mai attuale, che desideriamo trasmettere a tutte le donne. Con Kristen Stewart e questo film, che supera la classica struttura narrativa ma ne conserva lo spirito, desideriamo rivolgerci a tutte le donne e a ogni donna in particolare. Ognuna si sentirà coinvolta in modo diverso: è una questione di percezioni e di esperienze, di personalità e di emozioni. Attraverso questo film, vogliamo raggiungere tutte le donne”, ha detto Thomas Du Pré de Saint-Maur parlando dello spot del nuovo profumo.

Un astro in ascesa

Kristen Stewart è un’attrice famosa e affermata e collabora ormai da qualche anno con Chanel, tanto che è diventata il volto del marchio in tutto il mondo. Kristen è diventata famosa grazie alla saga di Twilight, in cui ha recitato accanto a un altro attore idolo delle teenager (Robert Pattinson) acquisendo così fama e stima mondiali. All’attivo ha numerosi film e adesso che è cresciuta ha iniziato a cimentarsi con la regia, tanto da aver portato al Festival di Cannes il suo primo cortometraggio indipendente, Personal Shopper. Prossimo obiettivo è ovviamente scrivere un film, anche se – ammette – non è affatto semplice al giorno d’oggi. Fidanzata con la bellissima modella di Victoria’s Secret Stella Maxwell, sembra aver trovato definitivamente l’amore. Una caratteristica di Kristen Stewart, infatti, è sempre stata quella di passare da un partner all’altro, ma adesso sembra che si sia realmente innamorata. E come darle torto visto che è fidanzata con una delle modelle più belle del mondo? Il lavoro va a gonfie vele, l’amore pure… questo è davvero un gran periodo per lei!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky