Caricamento in corso...
31 agosto 2017

Beatrice Borromeo: in rosa al matrimonio di Erika Widegren

print-icon
Beatrice Borromeo

Non sbaglia mai un outfit Beatrice Borromeo e si mostra impeccabile anche al matrimonio di Axel Staël von Holstein e Erika Widegren, sua vecchia compagna di classe. Con un abito rosa antico, la moglie di Pierre Casiraghi ha conquistato tutti.

Invitata al matrimonio, a Stoccolma, della sua vecchia compagna di classe Erika Widegren con Axel Staël von Holstein, Beatrice Borromeo si è presentata con un abito rosa antico molto semplice e raffinato, dando prova, ancora una volta, dell’innata classe che la contraddistingue.

La semplicità dell’essenziale

Beatrice ha partecipato alla cerimonia nuziale con un look molto essenziale e sobrio. L’abito rosa antico, appena sotto il ginocchio, è valorizzato da orecchini di perle e da una sottile catenina d’oro al collo. Completano l’outfit uno scialle bianco e un paio di décolleté cipria. I capelli sono raccolti in una coda bassa che conferisce naturalezza ed eleganza all’acconciatura, mentre il trucco è leggero e impercettibile. Beatrice Borromeo può essere considerata un’icona di stile dei nostri giorni: i suoi look sono freschi e moderni, come si addice a una ragazza della sua età, ma allo stesso tempo eleganti e ricercati. Sicuramente molto merito va dato a madre natura, che le ha regalato una bellezza e un fisico da modella, ma la giovane moglie di Pierre Casiraghi sa anche combinare i giusti elementi per non essere mai fuori luogo. Come quando, in occasione delle nozze di Ernst di Hannover junior con Ekaterina Malysheva si è presentata con un turbante, pur essendo luglio. Nonostante la scelta azzardata, Beatrice era elegantissima, grazie anche al savoir-faire innato che le permette di indossare gli accessori più eccentrici e non apparire mai ridicola. La bionda giornalista sa osare con stile e gli occhi sono tutti per lei.

Un amore che va a gonfie vele

Beatrice sta vivendo davvero una favola: meno di un mese fa ha festeggiato due anni di matrimonio con Pierre Casiraghi e il loro amore sembra non conoscere crisi. Il matrimonio è stato allietato, lo scorso 28 febbraio, dalla nascita del loro primogenito, Stefano Ercole Carlo. Dopo il parto, Beatrice è tornata subito in splendida forma, presenziando agli eventi ufficiali e mondani richiesti dal protocollo. Beatrice Borromeo è figlia del conte Carlo Ferdinando Borromeo e di Paola Marzotto, figlia di Marta Marzotto. Vista l’avvenenza, comincia da giovanissima la carriera di modella, contro il volere dei genitori, senza però trascurare gli studi, infatti, si laurea in giornalismo alla Columbia University. Comincia, così, la carriera televisiva, grazie a Michele Santoro che la sceglie accanto a sé per la trasmissione Annozero. Nel 2008, a un evento di Dolce & Gabbana, conosce Pierre Casiraghi, figlio di Carolina di Monaco e del compianto Stefano Casiraghi, morto nel 1990 durante una gara di off-shore. Da quel momento, scocca la scintilla di un amore che non si è mai spento. Pierre e Beatrice sono una coppia che non si è mai lasciata coinvolgere né condizionare dal gossip e dai pettegolezzi: entrambi molto riservati, non perdono occasione per lanciarsi sguardi innamorati di intesa. La nascita del loro primo figlio, avvenuta nell’ospedale Principessa Grace, ha rafforzato ancora di più l’unione tra i due giovani, che rivendicano la loro “normalità”. La coppia si divide tra il Principato di Monaco e Milano, città a cui sono entrambi molto legati.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky