Caricamento in corso...
04 settembre 2017

Kate Middleton incinta del terzo figlio: è ufficiale

print-icon
Kate Middleton aspetta il terzo figlio

Terzo figlio in arrivo per Kate Middleton: finalmente arriva la notizia ufficiale dopo che le voci su una possibile terza gravidanza della Duchessa di Cambridge siano state più volte oggetto di gossip nell’ultimo periodo. Tutti i dettagli!

Tutti si chiedevano se Kate Middleton fosse incinta del terzo figlio già da qualche mese, ma le voci venivano regolarmente non commentate o smentite: ora ecco l’annuncio ufficiale anche in rete. Inutile dirlo: i fan della coppia reale sono felicissimi e non vedono l’ora di scoprire se Buckingham Palace dovrà apporre un fiocco rosa o azzurro al cancello dorato della residenza reale. I nomi? Ci sono già i più papabili!

Kate Middleton: mamma tris, arriva l’annuncio ufficiale

Non ci resta che avere altri bambini!”: queste le parole di Kate Middleton durante il viaggio di Stato delle loro Altezze Reali in Polonia e Germania. Durante la visita a Varsavia, principe e principessa avevano visionato una startup specializzata in prodotti per l'infanzia e, tra le mani di Kate, è giunto un piccolo dono: un orsetto capace di calmare i neonati. La Middleton ha sorriso, con tutto il suo charme elegante e raffinato, e ha pronunciato proprio quelle parole che, ai tempi, avevano scatenato il gossip di una possibile terza gravidanza per lei. Già sapeva? Dicono che le mamme abbiano una luce particolare quando sono in dolce attesa e forse qualcuno comincia a notarlo. Dopo il gossip sul possibile terzo principino o principessina che arricchirà le giornate di gioco di Baby George e Charlotte, tantissimi inglesi hanno percepito che, forse, nell’aria c’era qualcosa di vero e che non si trattava solamente di voci: qualche giorno fa – e per questi fatti raramente sbagliano – alcuni siti di scommesse sono stati inondati da un numero esponenziale di "puntate" riguardo un possibile annuncio di una terza gravidanza per Kate Middleton. A tal punto che, viste le quote raggiunte, i giochi sono stati chiusi immediatamente: ma gli appassionati sudditi di William e Kate non si sono fermati qui! Pare che – voce del popolo – il terzo figlio dei due amatissimi reali sarà di nuovo un maschietto! Sarà contento George, che, negli ultimi avvenimenti, ha chiaramente manifestato di avere un bel caratterino determinato e deciso? Ma parliamo di nomi: ora che l’annuncio ufficiale è stato condiviso su tutti i media, qualcosa potrebbe cambiare, ma per gli inglesi il quinto, o la quinta, in linea di successione al trono si potrebbe chiamare Arthur o Henry in caso di cicogna azzurra oppure Alice o Victoria in caso di fiocco rosa. Ma è ancora presto, probabilmente, per tutte queste congetture: per conoscere il sesso del bambino bisogna aspettare almeno i quattro mesi di gestazione e, in effetti, ancora non sappiamo di quante settimane sia incinta la bellissima Kate Middleton. Una cosa però è certa: la duchessa è felicissima!

L’annuncio sui social arriva subito causa annullamento impegni

“Le loro Altezze Reali il Duca e la Duchessa di Cambridge sono liete di annunciare che la Duchessa sta aspettando il terzo figlio”: questo l’annuncio ufficiale pubblicato sui social network che conquista in un attimo il web e tutto il mondo. La Regina Elisabetta? È felicissima della notizia, come si legge nella nota reale diffusa su tutte le reti. Non sappiamo ancora in dettaglio di quante settimane e mesi sia incinta Kate, ma pare che l’annuncio sia arrivato piuttosto in anticipo rispetto alla volontà dei due reali. Il motivo? Kate, secondo quanto riportato, ha dovuto cancellare tutti gli impegni pubblici dalla sua agenda visto il suo attuale stato. Come per le precedenti gravidanze, pare che la mamma bis soffra di iperemesi gravidica, con  nausee molto forti che l’hanno costretta a un totale riposo dentro le mura di Kensington Palace. Rispetto ad alcune voci, però, la bellissima moglie di William non pare sia stata ricoverata in ospedale e i fan della coppia non vedono l’ora di rivederla presto in pubblico, con il suo dolce sorriso, lo sguardo da mamma innamorata e la mano regale che accarezza il suo terzo pancino. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky