05 settembre 2017

Festival di Venezia: c’è anche la ex di Vacchi. Ed è splendida

print-icon
Festival di Venezia: c’è anche la ex di Vacchi. Ed è splendida

Dopo le vacanze alle Maldive dello scorso agosto, Giorgia Gabriele – ex fidanzata di Gianluca Vacchi – approda al Festival di Venezia. E, col lungo abito nero dal corpetto trasparente, è meravigliosa. L’occasione? Il party della rivista fashion Lampoon

La vita di Giorgia Gabriele dopo Gianluca Vacchi? È tutto fuorché “vuota”. Appena tornata dalle Maldive, la bruna romana ha fatto la sua apparizione a Venezia. Dove, in abito Wandering, ha conquistato l’attenzione dei fotografi grazie alla sua eleganza audace.

Nuova vita da stilista

Lungo a coprire i piedi, l’abito Wandering scelto da Giorgia Gabriele è un po’ gotico. E sicuramente coraggioso. Se la gonna scongiura incidenti hot, il pezzo sopra è all’insegna del braless, la tendenza di stagione: completamente trasparente, il corpetto maniche lunghe copre con due fasce sottili i capezzoli. E lascia tutto il resto in bella vista. Lunghi capelli sciolti e gioielli Tiffany, la Gabriele si è presentata così al party organizzato dalla rivista Lampoon (nome dell’evento, Keep on Shining Lampoon) – in collaborazione col celebre brand di gioielli – nella prestigiosa location del Conservatorio di Venezia. In laguna, l’ex fidanzata di Gianluca Vacchi – oggi innamoratissimo dell’ex Miss Colombia Ariadna Gutierrez – c’è arrivata nelle nuove vesti di stilista. Classe 1985, la romana – che oggi vive a Bologna e che con l’imprenditore re dei social continua a scambiarsi like su Instagram – ha infatti fondato un suo brand, Wandering, appunto, una delle cui creazioni l’ha sfoggiata proprio a Venezia. Buyer del luxury store L’Inde de Palais da diversi anni, la trentaduenne, di moda, se ne intende. E, sui suoi canali social, è ultimamente sempre ritratta al lavoro. Un lavoro che la porta in giro per il mondo, e da cui si è presa una pausa solo per una breve e paradisiaca fuga alle Maldive, dopo qualche giorno ad Ibiza. Da qui, Giorgia Gabriele ha condiviso coi suoi 2.7 milioni di follower scatti sexy, che ritraggono il suo splendido corpo fasciato in ridottissimi bikini o in costumi interi dall’allure sportiva. Fuori dalla spiaggia, ovviamente, la neo-stilista ha sempre sfoggiato total look Wandering, un po’ gipsy e un po’ eleganti. Oppure, capi della capsule collection da lei firmata per il brand F**K (effek).

È amore con Magnini?

Tuttavia, nella vita di Giorgia Gabriele c’è spazio anche per il gossip. Insistenti voci, nelle ultime settimane, l’hanno indicata come nuova fiamma del nuotatore ed ex storico di Federica Pellegrini, Filippo Magnini. A lanciare l’indiscrezione era stato il settimanale Spy, che ha ricordato di come i quattro (la Gabriele, Vacchi, Federica e Filippo) fossero amici, prima delle rispettive rotture. “Alla nuotatrice all’epoca non era andato giù che il suo compagno avesse un debole per Giorgia e aveva interrotto l’amicizia con la coppia. Ora che entrambe le storie sono finite, Magnini è single e gioca a carte scoperte”, scriveva la rivista di cronaca rosa. Tuttavia, un altro settimanale – questa volta Diva e Donna – aveva smentito le voci di corridoio, sostenendo che – a dare il via a tutto – fossero stati dei semplici like messi da Magnini alle foto di Giorgia. “Al nuotatore pesarese è stato attribuito un debole per Giorgia Gabriele, l’ex fidanzata di Gianluca Vacchi, alla quale lui ha messo qualche mi piace sui social. Ma nel mondo reale… è tutta un’altra storia! Lei sarebbe stata avvistata in vacanza alle Maldive con un uomo, e non si tratta affatto di Filippo Magnini”, si leggeva sul settimanale. Come a dire che, tra Filippo e Giorgia (per il momento) non c’è proprio nulla…

Il look scelto da Giorgia Gabriele per il Festival di Venezia

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky