06 settembre 2017

Alessandra Ambrosio si ricopre di diamanti nel deserto

print-icon
Alessandra Ambrosio si ricopre di diamanti

Il Burning Man 2017 è uno degli eventi più attesi del caldissimo settembre del deserto del Nevada: Alessandra Ambrosio, ovviamente, non poteva mancare a questo party super hot, nel vero senso della parola. Quindi? Si ricopre di diamanti dall’aspetto…ghiacciato!

Una pioggia di argentei diamanti per Alessandra Ambrosio, che non vedeva l’ora di partecipare al Burning Man 2017: il look è super glamour e adattissimo in un luogo così hot. Le pietre preziose che la ricoprono, in effetti, danno una sensazione di preziosa freschezza sulla modella brasiliana.

Alessandra Ambrosio risplende di diamanti al Burning Man

È uno degli eventi dell’anno in USA e Alessandra Ambrosio, ovviamente, non se lo può perdere e porta tutta la sua frizzante bellezza al party più hot che ci sia: eccola al Burning Man 2017, nel caldissimo deserto del Nevada. Cosa fa la 36enne per rinfrescarsi? Si concede una ghiacciata cascata di splendidi “diamanti”, ovvero paillettes madreperla, azzurro chiaro e lilla che danno proprio la sensazione di una preziosa freschezza. Lo sfondo della foto, poi, è assolutamente attinente e corona perfettamente lo splendore di Alessandra: alle sue spalle, infatti, ci sono nastri d’argento, che si accendono grazie alla meravigliosa modella in primo piano. Le braccia in alto, perse nell’aria, a trovare un po’ di refrigerio dove, proprio, un refrigerio non può esserci visto il “main event” di questa festa popolare americana. Di cosa stiamo parlando? Ce lo dice il nome stesso, ovvero Burning Man: durante questa festa americana, che dura circa una settimana e comprende il Labor Day, Festa del Lavoro in Usa che cade il primo lunedì di settembre, si brucia un gigantesco fantoccio. Dove? Nel deserto del Nevada, certo, ma per la precisione a Black Rock, un luogo che si trasforma per qualche giorno in una gigantesca “città a cielo aperto” dove i partecipanti possono vivere a stretto contatto con la natura, posare il cellulare vista la quasi totale assenza di rete e sopravvivere grazie al baratto. Avete capito bene e, a quanto pare, gli unici beni in vendita sono il ghiaccio e una bevanda indispensabile per la sopravvivenza umana. Il caffè. La manifestazione è ricca di eventi e anche la moda ha un suo ruolo: sfruttando i magnifici scenari desertici del Burning Man, infatti, Alessandra Ambrosio incanta tutti con outfit super sexy e totalmente inerente allo stile della festa. Ovvero, hot.

Alessandra Ambrosio: una farfalla di fuoco nel deserto

Il swimsuit ricco di paillettes diamantine non è l’unico sfoggiato da Alessandra Ambrosio: in qualche scatto precedente, infatti, la bellissima e caliente modella brasiliana sfodera un look totalmente opposto. Intanto, rivela ai suoi fan un segreto: il suo elemento naturale preferito è proprio il fuoco. Come non sospettarlo vista la sensualità, la passione e l’esuberanza carioca che la caratterizza da sempre, ma ecco alcuni outfit che sottolineano proprio questi aspetti della modella super hot. Al Burning Man, Alessandra è una farfalla di fuoco che danza nel deserto, con ali d’oro che si librano nell’aria riprese, nella tinta, dalla bandana al collo della modella. Il resto dell’outfit? Super sexy e luminoso: il top brilla di centinaia di punti luce proprio come le doratissime culotte, mentre le gambe, lunghe e affusolate, sono avvolte in lunghissime calze a rete che si infilano in altissimi stivali neri. La Ambrosio è pronta per spiccare il volo!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky