Caricamento in corso...
08 settembre 2017

Alessandra Ambrosio al Burning Man come Hello Kitty (sexy)

print-icon
Alessandra Ambrosio sexy Hello Kitty nel deserto

Nel deserto del Nevada appare una sexy e variopinta Hello Kitty: si tratta di Alessandra Ambrosio, la meravigliosa modella brasiliana che ha partecipato al Burning Man, festa di punta della settimana del Labor Day in Usa.

Un tocco ammaliante e coloratissimo per Alessandra Ambrosio, che interpreta una sexy Hello Kitty nel deserto del Nevada in occasione del Burning Man 2017. La modella brasiliana non vedeva l’ora di partecipare e i suoi outfit sono deliziosamente stravaganti.

Alessandra Ambrosio: una sexy Hello Kitty nella sabbia del deserto

È così che si definisce Alessandra Ambrosio in uno dei suoi sexy scatti al Burning Man 2017, l’evento più atteso di inizio settembre in Usa. Si tratta di una settimana di manifestazioni, eventi e concerti che ha luogo nel deserto del Nevada, a Black Rock, dove sorge una sorta di camping gigantesco in cui si vive a stretto contatto con la natura e in condivisione, in perfetto stile hippie. L’evento principale della settimana, poi, è quello che dà il nome all’evento: si brucia un enorme fantoccio ed è proprio nel segno del fuoco che Alessandra Ambrosio ha scelto uno dei primi look. La caliente modella brasiliana, in effetti, ha esordito con un outfit dorato, dominato dalle sfumature del giallo e dai numerosissimi punti luce presenti sul top e sulle culotte del suo sensuale completino. Il tutto coronato da un manto color ocra acceso che la rendeva, in questo caso, splendida farfalla di fuoco tra la sabbia del deserto del Nevada. Dopo pochi giorni, invece, look da gatta per Ale, che indossa un paio di graziose orecchie su una parrucca bianca, azzurra e rosa, colori che dominano la sua jumpsuit attillatissima e ricca di glitter e led luminosi, proprio come il manto di pelliccia arcobaleno adagiato sulle spalle. Ai piedi? La Ambrosio ha scelto un paio di stivali con zeppa altissima e dal look quasi spaziale, argentei e rosati alla luce del tramonto del sole sulla sabbia.

Alessandra Ambrosio ha caldo e si ricopre di una cascata di ghiaccio…di diamanti

È questa l’idea che vuole dare Alessandra Ambrosio con questo look molto particolare: nei primi giorni del Burning Man 2017, prima di indossare i panni di una sexy e coloratissima Hello Kitty, la modella brasiliana si ricopre di “diamanti”. Ovvero di uno swimsuit tempestato di paillettes madreperla che, con le loro sfumature lilla e azzurro chiarissimo, sembrano proprio pietre preziose di ghiaccio che la ricoprono interamente. Stesso effetto dato anche dallo sfondo, che con quei nastri argento fa da perfetta corona glaciale alla silhouette della splendida 36enne: non c’è che dire, la mamma di Anja e Noah è sensualissima nelle foto scattate nel deserto del Nevada e prontamente condivise con i fan. Anzi, con ogni probabilità, in questo caso, i follower hanno dovuto aspettare qualche giorno in più per poter godere di questo meraviglioso spettacolo della natura e della bellezza di Alessandra: a Black Rock City, infatti, pare che i cellulari non prendano a causa della quasi totale assenza della rete. Un evento particolare, quindi, quello del Burning Man, dove lo scopo principale, in effetti, è quello di entrare in un’atmosfera del passato, un po’ hippie e utopica oseremo dire, dove non si può acquistare nulla se non ghiaccio e caffè e dove vige il baratto per scambiarsi beni di prima necessità. Lo spazio di Black Rock, ogni anno, “apre i battenti” perfino a installazioni artistiche molto particolari, dove la bellezza esotica di Alessandra Ambrosio e delle colleghe modelle trova il suo habitat perfetto e dà quel tocco di eleganza e sensualità che rende il tutto ancora più magico.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky