Caricamento in corso...
08 settembre 2017

Irina Shayk? La modella che la considera la donna più bella del mondo

print-icon
Irina Shayk? La modella che la considera la donna più bella del mondo

A decretarlo, questa volta, non sono i suoi fan. E neppure una rivista. A definire Irina Shayk la donna, e la persona, più bella del mondo è oggi Chrissy Teigen. La splendida modella moglie del cantante John Legend

Il suo lavoro di modella, e il suo ruolo di moglie di John Legend, portano Chrissy Teigen a frequentare ogni giorno splendide donne. Senza contare che, lei stessa, ha un aspetto meraviglioso. Eppure, sui suoi profili social, non ha avuto dubbi nel farlo sapere al mondo: per lei è Irina Shayk la donna più bella di tutte.

Da modella a modella

Chrissy Teigen, sicuramente, è consapevole della sua bellezza. E, ogni giorno, frequenta donne altrettanto magnifiche: per lei, scegliere chi tra tutte sia la più bella, non dovrebbe essere facile. Eppure, senza che nessuno glielo chiedesse, è stata lei stessa a dichiararlo. Per la quasi 32enne modella statunitense – splendido mix d’origini norvegesi (da parte del padre) e thailandesi (da parte della madre) -, la donna più bella del mondo è una sua carissima amica: Irina Shayk. L’ha dichiarato al mondo in occasione del trentesimo compleanno della Shayk, pubblicando un collage delle loro foto insieme. “Creata in laboratorio da un team di scienziati, è la persona più bella che io abbia mai conosciuto. Ed è anche generosa, gentile e, allo stesso tempo, l’anima di ogni festa”, si legge a commento del post. Che la top model d’origine russa sia straordinariamente bella, è evidente. Basta guardare come, dopo la nascita della piccola Lea, sia stata capace di tornare in splendida forma nel giro di pochissime settimane. Ciò che sorprende è che, di questa bellezza, a parlare non sono solo le comuni mortali. Chrissy Teigen, oltre ad essere la moglie di John Legend, è anche ambassador di L’Oreal e, nel 2015, è stata nominata da Vogue come una delle più belle celebrities. Chrissy ha posato per Sports Illustrated, è stata protagonista di un video di Kanye West, ha calcato le passerelle dei più prestigiosi brand a fianco di bellezze del calibro di Kendall Jenner, Karlie Kloss e Gigi Hadid. Eppure, per lei, nessuna è più bella di Irina Shayk. Fuori, ma anche dentro.

Il segreto è la felicità

Intanto, Irina Shayk prosegue la sua vita da neomamma super impegnata. E super sexy. Sul suo profilo Instragram, immagini la ritraggono sdraiata a pancia in giù nelle acque del Mar Morto, col suo splendido lato b in bella mostra. E poi, le campagne, le copertine, gli scatti senza make-up. Sembra provenire da un altro pianeta, la compagna di Bradley Cooper. E, i primi scatti della figlioletta Lea (che oggi ha 7 mesi), sembrano dimostrare come la piccola abbia preso dalla madre i suoi geni di bellezza. A spasso nel marsupio, con magliettina a righe e cappellino bianco, Lea è meravigliosa. Come mamma Irina. Che, anche coi pantaloni della tuta, una semplice t-shirt bianca, i capelli arruffati e gli occhiali, è bella come una dea. «Il benessere non è mai una questione di taglia. Una donna deve essere sicura di sé e del proprio corpo, deve amarlo in qualunque momento, anche quando non corrisponde ai canoni tradizionali», ha dichiarato a Grazia. «Il segreto della bellezza è la felicità. Se sei in pace con te stessa e con il mondo, il tuo corpo e il tuo viso lo mostreranno chiaramente».

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky