Caricamento in corso...
11 settembre 2017

Alessandra Ambrosio: sensuale guerriera al chiaro di luna

print-icon
Alessandra Ambrosio guerriera al chiaro di luna

Il Burning Man 2017 si è concluso come ogni anno con successo, ma Alessandra Ambrosio ha ancora qualcosa da condividere con i suoi fan: ecco una nuova sensualissima foto al chiaro di luna. La modella è una guerriera della notte.

Meravigliosa Alessandra Ambrosio in questo magico scatto al chiaro di luna: la modella brasiliana è una guerriera grintosa al Burning Man 2017 e slancia, con potente eleganza, la lunghissima e sinuosissima gamba verso il cielo blu di Black Rock.

Alessandra Ambrosio guerriera della notte: sensualissima a Black Rock

Incanta ancora Alessandra Ambrosio, e questa volta è una guerriera al chiaro di luna che, sensualissima, “difende” il deserto di Black Rock. La bellissima modella brasiliana era al Burning Man 2017 e ha sfoggiato un outfit più bello dell’altro sul suo profilo di Instagram. Alessandra sfodera tutta la sua grinta in questo look molto sexy, che prevede un completino fiammeggiante, con top a maniche lunghe, profondissima scollatura a “V” e frange lunghissime che danzano ribelli intorno alla sua silhouette, mentre gli slip sono a vita alta, ma piuttosto sgambati. Le gambe sono avvolte in un paio di calze a rete a maglia larghissima, mentre i piedi scivolano dentro un paio di stivali altissimi, strettamente avviluppati a polpacci e caviglie della Ambrosio. E la posa? Insegna a come essere grintose con una estrema e sinuosa eleganza: la modella slancia una delle gambe verso il cielo del Nevada, accompagnando il movimento con le braccia e con lo sguardo, che fissa l’altissimo stivale ricoperto della sabbia del Burning Man. Forse Ale vuole tentare di raggiungere la luna che splende, un po’ intimidita forse da questa guerriera della notte, in un cielo blu che colora di note oniriche tutta l’atmosfera circostante.

I look di Alessandra Ambrosio al Burning Man 2017

In un altro scatto seguente quello da guerriera al chiaro di luna, Alessandra Ambrosio tenta di racchiudere la sua luce tra le mani, in un momento molto romantico e meraviglioso, che conquista i fan. Ma la modella brasiliana, come i follower sanno perfettamente, non ha indossato solo questo sensualissimo completino con le frange al Burning Man 2017, evento attesissimo nel deserto del Nevada, che cade generalmente a inizio settembre intorno al Labor Day. In un post condiviso in precedenza, per esempio, la mamma di Anja e Noah sfoggia una jumpsuit attillatissima e variopinta, con diversi led che illuminano la sua meravigliosa silhouette. In testa, un paio di orecchie a punta, da gatta: ecco Ale in versione sexy “Hello Kitty”, come dice lei stessa nel post che accompagna l’immagine: i fan sono in delirio, e l’outfit deliziosamente stravagante con quella pelliccia fluo e rosa shocking. Forse di sera a Black Rock fa caldo, quindi una giacca pesante è necessaria, ma di giorno è caldissimo e la Ambrosio si rinfresca con una cascata di diamanti-paillettes, che ricoprono il suo swimsuit lilla e azzurro chiaro: con questo look e con la scollatura sul décolleté fa girare la testa ai fan. Infine, una meravigliosa farfalla di fuoco volteggia sulla sabbia del Nevada: è ancora, lei, Alessandra Ambrosio, avvolta in un meraviglioso manto color arancio, una bandana giallo limone e top e culotte dorati. Inutile dirlo: questo Burning Man 2017 è stato davvero hot grazie alla bellissima modella brasiliana.

✨🌕✨ WARRIOR #blackrockdesert #burningman 📸 @marcosmellocavallaria #styledbyinspiresmi

Un post condiviso da Alessandra Ambrosio (@alessandraambrosio) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky