Caricamento in corso...
12 settembre 2017

J.Lo: a Las Vegas, lo show è ad altissimo tasso di sensualità

print-icon
J.Lo: a Las Vegas, lo show è ad altissimo tasso di sensualità

A Las Vegas, quello di Jennifer Lopez è un appuntamento fisso. Uno show spettacolare, ricco di lustrini, di musica, di balli, e di esibizioni super sexy. Perché la pop star, a 48 anni, è più raggiante – splendida - che mai.

Lo scorso sabato, Jennifer Lopez – a Las Vegas – ha dato il meglio di sé. Lo dimostra l’immagine, condivisa sul suo profilo Instagram, che la ritrae in un momento dello show. Seduta sul palco, nella sua jumpsuit trasparente, la regina della musica mondiale mette in mostra un fisico straordinario. E fa il pieno di complimenti.

Tanti abiti, tutti sexy

Location dello show, l’Axis Theater all’interno di Planet Hollywood, a Las Vegas: è lì, che Jennifer Lopez si è esibita, ancora una volta. Ed è lì, che ha dato sfoggia di tutto il suo essere una vera e propria regina del palcoscenico. Le sue curve super sensuali, J.Lo le ha per l’occasione fasciate in una jumpsuit e in collant tutti brillantini e trasparenze. Una mise preziosa, e super sexy. Ma anche estremamente chic, nonostante le spericolate contorsioni, nel corso dell’esibizione, abbiamo portato la pop star a svelare molti particolari del suo corpo. A partire dal suo lato b che, coperto da un body luccicante e sottolineato da sottili calze a rete, è stato protagonista di momenti davvero hot. Come gli utenti, sul web, non hanno mancato di sottolineare. Ed è stato, il lato b della Lopez, il principale oggetto dell’attenzione anche nel corso dello spettacolo precedente, andato in scena lo scorso mercoledì. Di fronte ad un pubblico entusiasta, sulle note del nuovo singolo Ni Tu Ni Yo, la pop star – di spalle – si è abbassata con agilità. Regalando, a chi stava tra le prime file, un “panorama” quantomeno interessante. Sul palco, Jennifer Lopez ha sfoggiato – sabato come durante le altre date - anche diversi cambi d’abito. Smessa la tuta trasparente, ha scelto un altro capo all’insegna della sensualità, una bodysuit nera strategicamente velata, con vistose applicazioni argentate e una generosa apertura sul seno. E poi, eccola in versione “angelo”, in un cambio d’abito che – più di tutti – ha regalato centimetri di pelle a vista: coperta solo da fili di cristalli luccicanti, la pop star ha conquistato tutti. A partire dal pubblico maschile…

Look da appuntamento

Dietro il fisico di Jennifer Lopez, più scolpito del solito, c’è sicuramente il suo duro allenamento, quei workout che – spesso – la vedono in compagnia del fidanzato, l’ex giocatore di baseball Alex Rodriguez. Con cui, nei giorni scorsi, è stata al centro di un discusso episodio. I due – recandosi ad un appuntamento privato con Tom Ford, a Los Angeles - hanno parcheggiato la loro Rolls Royce personalizzata (un’automobile da 488.000 dollari) in una zona vietata. Suscitando l’indignazione dei presenti. Anche se, in realtà, la coppia pare fosse in possesso di un temporaneo permesso di parcheggio. Per l’occasione, J.Lo sfoggiava un completo bon ton: camicia Gucci accollata con stampa floreale, gonna beige a vita alta dall’ispirazione vintage e, ai piedi, un paio di eleganti scarpe color blu elettrico. Un look completamente diverso da quello sfoggiato durante i suoi show. Più chic, ma ugualmente sexy. Un outfit accompagnato da un hairstyle raccolto, e da un paio di occhialoni scuri che nascondevano il volto di una quasi cinquantenne che dimostra vent’anni di meno.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky