Caricamento in corso...
15 settembre 2017

Il fisico sportivo di Kate Middleton? Tutto merito di mamma Carole

print-icon
Kate Middleton in canoa

In tanti si chiedono come faccia Kate Middleton ad avere quel fisico agile a scattante, e la risposta è più semplice di quello che pensiamo. Pronti a prendere appunti per essere come la principessa più amata del mondo?

Il fisico di Kate Middleton è guardato con ammirazione da molte donne, che si chiedono quale sia il segreto di quel corpo tonico anche dopo due figli. E chi l’avrebbe mai detto che il merito è della mamma?

Tanto sport e una sana alimentazione

Le mamme ne sanno sempre una più del diavolo e sono in genere le migliori consigliere per le figlie (quando decidono di ascoltarle ovviamente). Naturalmente Kate Middleton non fa eccezione, e anche lei quando ha bisogno di qualche aiuto sa che può correre da Carole, la donna che ha messo al mondo lei e sua sorella Pippa, la migliore amica che potesse mai trovare in questa vita. Ed è proprio Carole Middleton il motivo per il quale le due donne più ammirate del Regno Unito sono così in forma e dimostrano almeno dieci anni in meno della loro età anagrafica. La donna, infatti, secondo quanto riportato da suo fratello Gary Goldsmith, ha sempre reputato molto importante insegnare alle sue figlie a mangiare bene, vivere sano e godere dell’attività fisica. Questa per loro è diventata un’abitudine – e un’attitudine mentale soprattutto – che con gli anni ha dato i suoi frutti. Tanto che, dopo due figli, Kate Middleton ha ancora un corpo tonico e ammirato da tutti.

Una bella notizia

La duchessa di Cambridge sta vivendo un periodo molto frenetico e impegnato, ma anche felice: Kate è infatti incinta del terzo royal baby che – grazie a una sbadata affermazione di William – abbiamo appreso dovrebbe nascere a marzo 2018. Non si conosce ancora il sesso, ma sui nomi è già partita qualche indiscrezione: pare che, nel caso fosse un maschietto, il piccolo potrebbe avere il nome di Arthur, mentre nel caso di una femminuccia, il nome potrebbe essere Alice. Proprio in questi giorni purtroppo, la futura "mamma tris" è stata ricoverata ancora una volta in ospedale a causa dell’iperemesi gravidica, un disturbo che colpisce una donna su cinque e che provoca delle forti nausee che rendono difficili anche i gesti più elementari. È stato proprio questo il caso di Kate Middleton, che si è trovata costretta ad annullare tutti i suoi impegni a causa del malessere.

I primi giorni di scuola di George

C’è un’altra bella novità nella vita di Kate Middleton: il principino George ha iniziato ad andare a scuola. La struttura scelta è stata il St. Thomas, un istituto misto molto voluto da William e dalla duchessa di Cambridge. Questa decisione, che ad un normale genitore può sembrare ovvia, è in realtà particolarmente rivoluzionaria per Kensington Palace, dato che prima di allora le Altezze Reali avevano seguito un’educazione ben specifica e, soprattutto, non avevano mai frequentato scuole miste. Nonostante siano trascorsi solo pochi giorni, è già accaduto un episodio molto spiacevole: una stalker della famiglia reale è stata arrestata mentre tentava di raggiungere il piccolo George in classe. Una situazione incresciosa – come definita da chi ha lavorato negli anni come agente di sicurezza per la famiglia reale – che non si sarebbe mai dovuta verificare e che avrebbe messo a repentaglio la sicurezza del bambino. “Avrebbe potuto essere un terrorista”, hanno tuonato gli agenti. A quanto pare però, Kate e William l’hanno presa meglio del previsto, e per adesso George sta ancora frequentando quella scuola.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky