Caricamento in corso...
18 settembre 2017

Bianca Balti testimonial per L’Oréal: il video su Instagram spopola

print-icon
Bianca Balti testimonial

La carriera di Bianca Balti è in costante ascesa: la bellissima top model ha postato sul suo profilo instagram un video in cui si esibisce come testimonial per L’Oréal. I suoi capelli appaiono più belli che mai e i fan si sono immediatamente complimentati con lei per la sua bellezza: ecco i dettagli del video. 

Affascinante e dalla bellezza indimenticabile, Bianca Balti è considerata a livello internazionale una delle top model più richieste del momento. La sua carriera è costellata di numerosi successi, come testimonia l’ultimo video postato appena un giorno fa sul suo profilo instagram. Ancora una volta testimonial per L’Oréal, la top model si è mostrata più bella che mai, esibendo la sua chioma lucente, adattata alla perfezione grazie allo spray proposto dal noto brand.

Bianca Balti regina di bellezza

Vestita in nero, con un make up perfetto per valorizzare i lineamenti del suo viso, nell’ultimo video come testimonial per L’Oréal, Bianca Balti appare più in forma che mai. La top model promuove Elnett Satin Spray, il prodotto perfetto per proteggere i capelli, lasciandoli luminosa e con la piega perfetta. Nel giro di 24 ore il video condiviso sul suo seguitissimo profilo instagram ha raggiunto oltre centomila visualizzazioni e sono stati tantissimi i fan che hanno commentato, complimentandosi con la top model per la sua grazia e bellezza. Gran parte del pubblico femminile ha manifestato la sua curiosità verso questo prodotto L’Oréal: ancora una volta il brand sembra aver scelto la testimonial perfetta. La collaborazione tra la Balti e L’Oréal infatti è iniziata alcuni anni fa e si è sempre evoluta in modo molto proficuo, come testimonia la pubblicità di qualche anno fa al celebre mascara. L’eleganza di Bianca Balti crea un connubio perfetto tra la promozione del prodotto e un esempio di storytelling ben interpretato: il pubblico infatti ha gradito ancora una volta questa pubblicità.

Bianca e la sua vita al top

Questo è un momento molto positivo per la vita di Bianca Balti: oltre ad aver esordito come designer per una sua collezione di costumi da bagno, la splendida top model ha anche coronato il suo sogno d’amore, sposando finalmente Matthew McRae, padre della sua seconda figlia Mia, in un incantevole ranch in California. La modella ha scelto un abito bianco dal sapore retrò, firmato Dolce & Gabbana, i capelli raccolti e lasciati liberi, senza velo: le foto del giorno delle nozze, postate poi sul suo profilo instagram, hanno riscosso un successo strepitoso tra i suoi fan, che le hanno augurato tutto il meglio. La sua vita privata procede a gonfie vele, ma la carriera non è da meno: la splendida top model negli ultimi anni è diventata un’autentica icona di stile, oltre che di bellezza, dimostrando quanto il carisma non sia alla portata di tutti. Il fashion system ha dato prova molte volte di essere un ambiente in cui si sarebbe disposti a fare qualunque cosa per apparire, ma il successo della Balti è la dimostrazione del fatto che l’eleganza premi sempre. La top model infatti, oltre ad aver sfilato sulle passerelle più importanti del mondo e aver collaborato con celebri brand internazionali, ha anche dimostrato di essere una web influencer e trend setter, condividendo con il pubblico i dettagli della sua vita privata e professionale. Bellezza, talento e carisma: la modella italiana sta vivendo un momento straordinario, destinato a durare ancora a lungo.

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky