Caricamento in corso...
18 settembre 2017

Levante: tutti i segreti dello stile del nuovo giudice di X Factor

print-icon
Levante segreti di stile

Levante, oltre ad essere una delle cantanti più ammirate del panorama nazionale, è anche un’icona di stile. I suoi outfit sono molto apprezzati dal pubblico di Instagram che segue assiduamente il nuovo giudice di X Factor: ecco tutti i suoi segreti.

Uno stile gipsy e lo sguardo accattivante: Levante ha conquistato in poco tempo il grande pubblico di X Factor, non solo per il suo talento, ma per il suo stile unico e inimitabile. La splendida cantante di origini siciliane è diventata un’icona del web e sui suoi profili social, in particolare Instagram, sono tantissime le persone che le scrivono, complimentandosi per la sua bellezza magnetica.

Levante e il valore dell’unicità

Capelli mori e folte sopracciglia: la bellezza mediterranea di Levante non è certo passata inosservata e sono in molti che sono rimasti incantati dal suo fascino camaleontico. La cantante, che quest’anno ha deciso di ricoprire l’ambitissimo ruolo di giudice di X Factor, ha riscosso un successo sensazionale, e lo testimoniano i suoi social network. Ogni volta che condivide una foto sul suo profilo instagram i like si sprecano e non mancano i commenti di sostegno da parte dei numerosi follower. Oltre a condividere con il pubblico le date dei suoi concerti, Levante mostra la sua routine quotidiana, evidenziando quei piccoli dettagli impercettibili che la rendono eccentrica e particolare. Il segreto del suo successo non è solo la voce intensa, ma il valore dell’unicità, perfettamente indossato attraverso outfit che seguono lo stile gipsy, mescolato ad un pizzico di sensualità. Bella e intensa, la cantante ha una fisicità che le permette di osare, indossando pantaloni stretti e gonne lunghe: la carnagione mediterranea inoltre è un plus valore, con il quale gioca, sfoggiando make up sempre diversi, ma impeccabili.

Tutti i segreti di bellezza di Levante

Il termine che più contraddistingue Levante è sicuramente “gipsy”: così la cantante siciliana ha deciso di coniare un hashtag, #LevanteGipsy, per autodefinirsi, aprendo anche una pagina Instagram che affianca quella ufficiale. Il nuovo giudice di X Factor è sempre disposto a cambiare e rinnovare il suo stile, giocando con i colori e le forme, senza paura di apparire eccentrica o particolare. La sua personalità spiccata le permette di osare, sfoggiando make up molto naturali e alternandoli a tinte di rossetto color fuoco: il risultato finale è sempre unico e sofisticato. Anche i lunghi capelli neri, sempre curati con grande attenzione, vengono valorizzati in acconciature casual e raffinate, che incorniciano alla perfezione il viso della cantante. Il suo stile cool ed elegante viene impreziosito anche dall’uso di accessori, spesso etnici, perfetti per creare una combinazione indimenticabile. Sui suoi profili social non mancano le foto in cui viene ritratta con indosso look più o meno creativi e sono tantissimi i fan che si complimentano con lei per la sua unicità. Gran parte del pubblico femminile non perde occasione per chiedere a Levante consigli di stile e di bellezza e lei risponde con la sua innata semplicità, mista ad un pizzico di ironia. L’artista siciliana si diverte molto anche a mescolare le fantasie, come le righe con i quadri, i pezzi eleganti a quelli casual, creando contrasti che catturano l’attenzione, lasciando lo spettatore stupito e ammirato. Eleganza, intelligenza, voglia di sperimentare e curiosità: il nuovo giudice di X Factor ha tutte le carte in regole per essere la nuova icona di stile dell’anno!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky