19 settembre 2017

Dakota Johnson e i suoi segreti di bellezza per essere irresistibile

print-icon
Dakota Johnson segreti bellezza

Le splendida attrice e modella Dakota Johnson riesce sempre ad apparire nella sua forma migliore, esibendo un fisico impeccabile. Finalmente la protagonista di Cinquanta Sfumature ha deciso di rivelare tutti i suoi segreti di bellezza: ecco quali sono. 

Ogni donna vive i suoi momenti no e i suoi momenti sì, ma questo non vale per Dakota Johnson che appare sempre nella sua forma migliore. Che si trovi impegnata sul set o a in giro per Los Angeles, la bellissima attrice è sempre impeccabile, dimostrando una femminilità quasi d’altri tempi. Ma quali sono i suoi segreti di bellezza? Finalmente la nuova testimonial del brand Intimissimi ha deciso di rivelare quali siano gli ingredienti necessari per apparire sempre al top.

Il valore della bellezza secondo Dakota Johnson

Avere un corpo sempre snello e tonico, la pelle lucente e i capelli morbidi non è facile, servono una serie di regole da seguire che riguardano sia l’alimentazione sia lo stile di vita. Dakota Johnson che lavora come attrice e come modella ha rivelato quanto sia importante per lei seguire una serie di comportamenti alimentari, come eliminare definitivamente il consumo di cibo spazzatura, sostituendolo con frutta e verdura. Negli ultimi due anni la giovane star di Hollywood ha dimostrato che modellare il proprio corpo alla perfezione sia possibile e ne ha dato dimostrazioni in più occasioni. Ma quali sono i suoi segreti di bellezza? In primis gli smoothies che sono succhi pressati a freddo, realizzati con frutta e verdura, assolutamente perfetti per detossinare e purificare l’organismo. Tra i suoi ingredienti preferiti ci sono mela, limone, arancia, zenzero e cetriolo e l’attrice ogni giorno prepara uno di questi elisir: grazie a questo tipo di alimentazione la sua pelle è sempre elastica e luminosa, giovane come non mai. Un altro aspetto importantissimo da tenere in considerazione quando si tratta di dedicarsi alla cura del proprio corpo è lo sport: oltre a seguire un allenamento intensivo, la Johnson si dedica anche al pilates, ideale per ritrovare la serenità e l’equilibrio per affrontare i numerosi impegni della quotidianità. La combinazione perfetta consiste in mezz’ora di pilates e mezz’ora di allenamento cardio, sotto la guida della trainer Mari Winsor, la stessa della madre Melanie Griffith, che può vantare una forma da trentenne.

Sensualità ed eleganza a prova di star: la carriera di Dakota

Tra le star di Hollywood del momento, Dakota Johnson è una delle più desiderate: sono molti i registi che se la contendono. Ma la bellissima attrice ha colto anche altre opportunità di lavoro molto interessanti e prestigiose, come la recente collaborazione come testimonial per il noto brand Intimissimi. Scelta per la sua eleganza e l’innata sensualità, l’attrice di origini francesi ha riscosso un successo assoluto, mostrandosi in tutto il suo splendore con indosso un abito rosso. La campagna infatti è volutamente indirizzata a stuzzicare l’immaginario, incuriosendo su che cosa l’attrice indossi sotto il suo abito. Dakota non è nuova al mondo della moda: prima di intraprendere la sua carriera cinematografica infatti ha lavorato come modella, valorizzando al meglio il suo fisico statuario. Raffinatezza e fascino non le mancano e la sua popolarità lo dimostra: a breve la Johnson sarà una delle icone di stile più in voga a livello internazionale.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky