Caricamento in corso...
19 settembre 2017

WRC 7, che la corsa abbia inizio!

print-icon
WRC

È uscito per Playstation 4, Xbox One e PC il nuovo capitolo del gioco di rally più spettacolare degli ultimi anni, che porta i giocatori a gareggiare in 13 gare in giro per il mondo. Con un occhio di riguardo al realismo e all’attualità.

Spettacolarità, velocità e realismo: queste le parole d’ordine di WRC 7, nuovo capitolo della simulazione di rally più amata, appena uscito per Playstation 4, Xbox One e PC. 13 rally del Campionato del Mondo in 15 stati e 4 continenti diversi, per un giro del globo ad altissimo tasso di adrenalina.

Dalla neve al fango, passando per l’asfalto, la ghiaia e chi più ne ha, più ne metta, i piloti si ritroveranno ad affrontare tutte le condizioni di gara possibili, anche le più dure. Con un occhio di riguardo, come detto, al realismo, il che si riflette anche nell’enfasi posta sulle auto ufficiali come la Hyundai i20 Coupe WRC di Thierry Neuville o la Citroen C3 WRC guidata da Kris Meeke.

E c’è un’altra keyword che è stata tenuta a mente nello sviluppo di questo WRC 7, ovvero attualità. Già, perché quest’anno le regole del Campionato del Mondo si sono evolute e le vetture utilizzate dai piloti sono diventate più potenti e aggressive. Queste caratteristiche renderanno le corse ancora più spettacolari e frenetiche, con un gameplay ancora più emozionante degli anni precedenti.

Ma le novità di WRC 7 non sono finite, perché ci sono anche i nuovi livelli speciali denominati Epic Stage: ciascuno dei 13 tracciati disponibili sarà infatti presente anche in una versione speciale, più lunga e realistica, per mettere alla prova la resistenza dei giocatori più esperti.

 

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky