20 settembre 2017

Tanti auguri Belen Rodriguez! La showgirl compie 33 anni

print-icon
Tanti auguri Belen Rodriguez

È sempre bello poter fare festa, soprattutto quando si è la protagonista dell’evento. Belen Rodriguez ha compiuto 33 anni, e accanto a lei sono arrivate subito le persone più care per dimostrarle tutto il loro affetto.

“Il diavoletto sta per fare 33 anni”, ha scritto Belen Rodriguez sul suo account Instagram. La cantante argentina spenge le candeline e festeggia il suo compleanno tra gli amici e le persone più care.

Auguri Belen!

33 anni fa è nata Belen Rodriguez, la showgirl argentina che nel suo futuro avrebbe avuto un gran successo in Italia: modella, presentatrice televisiva, imprenditrice, mamma, Belen è riuscita a farsi strada grazie alle sue innumerevoli qualità e doti di artista. Non è da tutti rimanere sempre sulla cresta dell’onda, soprattutto in un mondo – come quello dello spettacolo – che vede passarne tante di meteore e fenomeni passeggeri. Ancora oggi, a distanza di anni, tutti parlano di Belen Rodriguez, che è riuscita a ritagliarsi sempre più spazio e a espandersi anche in altri settori, come quello della ristorazione e della bellezza. Accanto a sé un nuovo amore, Andrea Iannone: i due si sono incontrati lo scorso anno e, dopo qualche momento d’insicurezza da parte di Belen, hanno iniziato a vivere la loro storia d’amore all’aria aperta. Reduce dal divorzio con Stefano De Martino, c’è voluto molto tempo per la showgirl argentina per abituarsi alla nuova vita da single, soprattutto con la fine di un matrimonio che per lei aveva significato tutto.

Il rapporto con l’ex marito

Ed è proprio la relazione con Stefano De Martino che Belen Rodriguez è riuscita a recuperare negli ultimi tempi: nonostante l’amore sia finito ormai da tempo, tra loro adesso è nato un profondo rispetto e hanno un rapporto estremamente civile basato su condivisione e stima reciproca. Nonostante abbiano sempre ribadito che non sarebbero mai tornati insieme, quest’estate il gossip è impazzato ancora una volta, e molti magazine hanno parlato di una reunion tra i due. Ovviamente si è trattato di un vero e proprio abbaglio, e né Belen né Stefano hanno voluto anche solo commentare questa storia. Sono solo andati avanti con le loro vite senza dare adito ai pettegolezzi, decidendo quindi di mantenere il più stretto riserbo sulle questioni più personali che potrebbero influire anche su Santiago, il figlio nato dalla loro relazione.

Compleanno… senza famiglia

In occasione del suo compleanno, Belen Rodriguez ha ricevuto una graditissima festa a sorpresa che l’ha ovviamente resa molto felice. Grandi assenti Cecilia e Jeremias, impegnati in un reality show, ma Belen ha comunque avuto occasione di rivolgersi a loro e mostrargli tutto il suo orgoglio e gratitudine. “Voi siete la cosa più bella di questo mondo! Fiera di guardarvi ogni giorno! Fiera della vostra umanità, fiera della vostra sensibilità, della vostra trasparenza! Fiera di voi, ieri oggi e per sempre!”, ha scritto Belen su Instagram, pubblicando una foto che ritrae i suoi fratelli abbracciati. La loro è una famiglia molto unita, che ha dovuto affrontare molte difficoltà nel corso degli anni, ma che si è fortificata uscendone sempre più legata. È raro vedere i Rodriguez separati, anzi, preferiscono trascorrere anche le vacanze insieme. Sul piano lavorativo hanno dato vita ad un progetto comune: la linea di costumi realizzata da Belen e Cecilia ogni estate va a ruba, ed è apprezzata dalle donne di ogni età.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky