Caricamento in corso...
20 settembre 2017

Beyoncé su Instagram: a tre mesi dal parto, è super sexy

print-icon
Beyoncé su Instagram: a tre mesi dal parto, è super sexy

Tre mesi dopo aver dato alla luce Rumi e Sir, Beyoncé torna più sexy che mai. La star della musica ha pubblicato sul suo account Instagram una serie di foto e di video che ritraggono il suo corpo di neo mamma (bis) in forma strepitosa. E i fan apprezzano

Pantaloni skinny rosa acceso, tacchi a spillo e camicia a fiori: Beyoncé è tornata. Ed è tremendamente sexy. La conferma arriva dai suoi profili social, dove la regina della musica non manca di postare immagini che la ritraggono in tutta la sua bellezza. E che dimostrano come, solo tre mesi dopo aver dato alla luce i gemelli, abbia ritrovato la sua strepitosa forma fisica.

Sensuale e divertente

Lunedì sera, Beyoncé ha postato sul suo profilo Instagram una lunga serie di video e di immagini che immortalano il suo corpo da neo mamma bis. Stretta nei suoi pantaloni rosa firmati Balenciaga, attillati come una seconda pelle e abbinati ad una camicia floreale dello stesso brand, la trentaseienne pop star sembra una ragazzina. Con le sue curve sensuali, con quel suo volto dalla pelle perfetta. Capelli sciolti, occhiali Illesteva e borsa Gucci, Beyoncé – col suo outfit colorato su di uno sfondo glitterato – è insieme sexy e divertente. E divertente lo è anche la sua primogenita, Blue Ivy che – in uno dei video condivisi dalla pop star – è ripresa mentre, appoggiata alla poltrona col suo pigiamino a fantasia, indossa… i tacchi della mamma! E che tacchi! Si tratta dai un paio di Laboutin, modello Pigalle Follies, dal costo di oltre 700 dollari. Per la serie, piccole icone fashion crescono… Il nuovo look di Beyoncé arriva dopo il ritorno sul red carpet insieme al marito Jay-Z. L’occasione? Il Clara Lionel Foundation Diamond di Rihanna dello scorso mercoledì. Per l’occasione, Beyoncé ha indossato un abito dalla lunga donna drappeggiata color petrolio, con una scollatura profonda e uno spacco all'altezza della coscia. A dimostrazione di come, la gravidanza, non abbia tolto un briciolo al suo sex appeal.

Beyoncé a teatro

Ma non è, l’outfit colorato, l’unico look super sexy sfoggiato da Queen B – a favore di social -negli ultimi giorni. Oltre ad aver partecipato all’evento benefico organizzato da Rihanna, la pop star e il marito sono di recente stati a Broadway, per assistere allo spettacolo Dear Evan Hansen. E, per l’occasione, ha sfoggiato un outfit elegantissimo. Condiviso, ovviamente, sul suo profilo Instagram. Alla gonna stretta che le arrivava a metà coscia – e che era rigorosamente nera, come le scarpe col tacco -, Beyoncé ha abbinato capi e accessori nei toni dell’oro: una camicia con la cintura in vita e lo scollo generoso, che metteva in mostra il suo seno prosperoso, e una pochette scintillante. Ma era proprio il top, il pezzo forte del look. Firmato Acler e in vendita a 250 dollari, le lasciava le spalle scoperte. Facendola apparire ancora più sexy. Al suo fianco, un altrettanto elegante Jay-Z indossava uno smoking nei toni del blu. La pop star, durante la serata, non si è limitata a godersi lo spettacolo. Ha anche raggiunto il cast del musical nel backstage, dove ha posato per alcuni scatti con tutto il gruppo. Tra gli sguardi sorpresi degli attori che, di certo, non si aspettavano di accogliere nei loro camerini la regina della musica. “L’aliena mi ha definito un alieno, e credo di poter morire così”, ha scritto sul suo profilo Instagram Ben Platt, il protagonista dello spettacolo, a cui Beyoncé ha fatto i complimenti per la performance.

L'outfit di Beyoncé a Broadway

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky