Caricamento in corso...
22 settembre 2017

Susan Sarandon: "Il vero problema dei giovani è che fanno poco sesso"

print-icon
Susan Sarandon giovani poco sesso

Susan Sarandon è una delle star di Hollywood più amate di sempre, oltre ad un’icona di fascino ineguagliabile. La sua vita, tra carriera e figli, è l’esempio di come ogni obiettivo possa concretizzarsi con l’impegno: ecco che cosa pensa la grande attrice della sua vita e dei giovani d’oggi.

Essere Susan Sarandon è il sogno di molte donne: oltre a possedere un fascino assolutamente ineguagliabile, la star di Hollywood è considerata una delle attrici più talentuose degli ultimi anni, capace di interpretare i ruoli più disparati con una intensità unica. Oltre ad aver collezionato una serie di successi professionali entusiasmanti, la diva si è dedicata anche alla sua vita privata: madre di tre figli e nonna, la Sarandon non ha paura di raccontarsi, parlando anche dei giovani d’oggi.

Tra carriera e vita privata: le confessioni di Susan Sarandon

Sempre impegnata in nuovi progetti, Susan Sarandon non ha mai avuto problemi a dire la sua opinione, mostrandosi pubblicamente per la persona che è. Recentemente la star di Hollywood ha rivelato a Vanity Fair quale sia stata la sua più grande pazzia: avere avuto ben tre figli. Attrice e produttrice cinematografica, la Sarandon ha sempre dedicato molto tempo alla sua famiglia, anche se, avendo avuto tre figli, le sia capitato più volte di “ritrovarsi in minoranza”. A settant’anni, è già nonna e non perde occasione per stare con i suoi familiari, pur non dimenticando il suo lavoro, che può essere definito un’autentica vocazione. A proposito del ruolo dei giovani d’oggi, la Sarandon si è detta molto ottimista: l’unico aspetto che la spaventa è il fatto che i “ragazzi di oggi facciano poco sesso e siano invece più impegnati davanti agli schermi del computer e dello smartphone”. L’attrice, molto apprezzata anche per il fatto di non avere peli sulla lingua e di dire sempre la sua opinione, da anni è in prima linea nella difesa dei diritti civili, combattendo numerose battaglie, in particolare contro la pena di morte e la fame nel mondo.

La bellezza non ha età: a lezioni di stile da Susan

Madre di tre figli e donna in carriera, Susan Sarandon è la dimostrazione vivente di come la bellezza non abbia età. Recentemente l’attrice si è mostrata sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2017, accompagnata da due dei suoi figli Jack Henry e Miles, avuti dall'attore e regista Tim Robbins, sfoggiando un abito nero elegantissimo di Boss, realizzato appositamente per lei. I tre dettagli che non sono passati inosservati erano lo spacco, gli occhiali da sole e la scollatura a cuore, perfetta per valorizzare il bellissimo seno dell’attrice: nonostante i settant’anni di età, la Sarandon ha rubato la scena a fior fior di colleghe più giovani, incantando i fotografi e il pubblico presente all’evento. La star di Hollywood ha sempre dichiarato di non aver fatto ricorso ad alcun intervento di chirurgia estetica per sembrare più giovane e a quanto pare non ne avrebbe avuto alcun bisogno, visto il suo carisma. Sono in tante le donne che vorrebbero andare a lezione di stile da Susan Sarandon, ma quando si tratta di svelare i suoi segreti l’attrice ha sempre rivelato che servano solo due cose per mantenersi in forma: seguire una dieta sana e bilanciata e fare attività fisica. Il suo elisir di bellezza non ha mai sbagliato e la splendida diva continua a regalare al suo pubblico momenti di pura eleganza.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky