Caricamento in corso...
26 settembre 2017

David, il figlio di Madonna canta "Holiday": il video è virale

print-icon
Madonna e il figlio David Banda

Ha fatto il giro del mondo il video in cui David Banda, uno dei figli di Madonna, canta “Holiday”, il successo della cantante del 1983. Nel giorno del suo dodicesimo compleanno, il ragazzino si lancia in un “carpool karaoke”.

David Banda, giovane promessa dodicenne del Benfica, non era ancora nato quando, nel 1983, sua madre Madonna era solo una ragazza americana che tentava di sfondare nel mondo della musica con il brano dance “Holiday”. Poi quella ragazza ce l’ha fatta ed è diventata per tutti la Regina del Pop.

Il carpool karaoke di David e Madonna

Ha fatto il giro del mondo il video in cui Madonna e il figlio David, adottato nel 2011 in Malawi, cantano in macchina il successo della cantante. Nel video, pubblicato dalla stessa Madonna sul suo Instagram, si vede il piccolo cantare e ballare in macchina, mentre Madonna è alla guida. Il pezzo in sottofondo è proprio “Holiday” e Madonna scrive nella didascalia: “Dai, David! È il tuo compleanno!!! Dobbiamo festeggiare!” e vediamo il ragazzo che si lancia in un allegro carpool karaoke, cantando e ballando al ritmo della canzone di sua madre Madonna. Nello stesso giorno, la cantante aveva pubblicato una foto del periodo dell’adozione, in cui si vede lei stessa che porta sulle spalle un piccolissimo David. Nella didascalia, Madonna scrive: “Buon compleanno al mio piccolo bambino!! David Banda!! Vorrei ancora portarti in braccio in stile Bapu!”. La cantante è legatissima al piccolo David, tanto da essersi trasferita in Portogallo per lui. David Banda, infatti, è stato tesserato dal Benfica lo scorso gennaio, dopo aver superato diversi provini. E quindi Madonna, che vuole sempre il meglio per i suoi figli, avendo perso sua madre quando aveva solo 5 anni, ha deciso di seguire la promessa del calcio portoghese e si è trasferita in una mega-villa di 3.300 metri quadrati nella zona di Sintra. Gli altri figli della cantante sono Lourdes Maria, nata nel 1996 dalla relazione con il suo personal trainer Carlos Leon, Rocco John, nato nel 2000 dal matrimonio con il regista Guy Ritchie. E poi ci sono David Banda, nato nel 2005 e adottato l’anno dopo, Mercy James, adottata nel 2009 e le gemelline Stella e Ester Mwale, adottate nel 2016, sempre in Malawi.

L’estate europea…e italiana di Madonna!

La cantante americana non è nuova a trasferimenti in Europa, già all’epoca del matrimonio con Guy Ritchie non ci aveva pensato due volte prima di trasferirsi in Gran Bretagna, paese di origine del marito. E l’Europa è anche meta delle ultime vacanze estive di Madonna, anzi, a voler essere precisi, l’Italia. Per la seconda volta, dopo esserci stata nell’estate del 2016, quest’anno la cantante ha scelto il Salento per le sue vacanze e per festeggiare il suo 59° compleanno. L’anno scorso, lady Ciccone aveva scelto di soggiornare in Puglia con alcune amiche, mentre quest’anno si è fatta accompagnare dalle gemelline Stella e Esther, di quattro anni e mezzo. Madonna si è perdutamente innamorata del Salento e ha voluto comunicare a tutto il mondo le bellezze della Puglia, del cibo e della musica! Infatti, in un video pubblicato sul suo Instagram, la vediamo ballare a ritmo di pizzica, la danza popolare salentina che sembra averla conquistata! Se non c’è due senza tre, l’anno prossimo la vedremo di nuovo nella bellissima Puglia, a meno che non decida di rimanere a Lisbona insieme al figlio David.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky