Caricamento in corso...
28 settembre 2017

Charlize Theron: i segreti della sua beauty routine da mamma e star

print-icon
Charlize Theron beauty routine

Mamma e attrice, Charlize Theron riesce comunque a trovare il tempo per avere cura del suo corpo perfetto. La star di Hollywood, nonostante il passare degli anni, appare più bella e sensuale che mai, merito della sua beauty routine: ecco tutti i suoi segreti di bellezza

Capelli biondi, occhi color dell’acqua e un fisico che farebbe invidia a qualsiasi top model: Charlize Theron ha trovato il suo elisir di bellezza e ha deciso di condividerlo. Nonostante i suoi mille impegni di attrice, attivista e soprattutto mamma, l’attrice riesce comunque a ritagliarsi un po’ di tempo da dedicare alla cura del corpo. La sua beauty routine si basa su alcuni passaggi semplici, ma efficaci: ecco svelati i suoi segreti di bellezza.

Charlize Theron è la più bella del reame

I principali segreti di bellezza di Charlize Theron sono la dieta e l’allenamento sportivo: l’attrice segue la famosa dieta McKeith, che consiste in un regime detox che punta a eliminare grassi e alimenti raffinati, così da sgonfiare il giro vita e acquisire una sensazione di benessere. La sua giornata inizia quindi con acqua calda e limone e prosegue poi con sei spuntini in modo tale da tenere il metabolismo sempre attivo. Cibi spazzatura e alcol vengono annullati in modo definitivo e té e tisane sostituiscono completamente il consumo di caffè. La dieta però, per essere realmente efficace, deve essere accompagnata ad una attività fisica adeguata: oltre a dedicarsi allo yoga e pilates, perfetti per ritrovare la concentrazione e la serenità, il vero segreto di Charlize si chiama SoulCycle, ed è un tipo di spinning eseguito a lume di candela che stimola tutti i muscoli del corpo e purifica la mente. Questa disciplina ha riscosso un grandissimo successo tra le star di Hollywood perché permette di unire la cura del corpo a quella dello spirito in modo molto equilibrato.

Mille impegni per Charlize: il segreto del successo

Considerata a tutti gli effetti una delle star più apprezzate a livello internazionale, la Theron ha dimostrato al mondo quanto una donna possa essere forte ed indipendente. La parola chiave è determinazione: grazie al suo coraggio e alla sua dedizione, l’attrice è riuscita a realizzare gran parte dei suoi sogni. Oltre ad avere una carriera e una popolarità straordinarie, Charlie ha coronato il suo desiderio di essere mamma, adottando i suoi due splendidi bambini, nonostante non avesse un compagno. Una volta diventata genitore è riuscita a conciliare in modo perfetto il suo essere attrice e madre: segue con grande attenzione l’educazione dei suoi figli e continua anche a partecipare a progetti professionali di grandissima qualità. Un’altra parte della sua vita è dedicata poi alle attività di carattere umanitario: da sempre impegnata nel sociale, la Theron ha fatto dei problemi del mondo la sua bandiera. In particolare l’attrice si dedica con grande intensità si problemi del Sudafrica, specialmente l’epidemia di HIV che ha colpito la popolazione locale. Grazie al suo impegno e alla sua grande popolarità, la Theron ha aperto un dialogo importante su molte di queste tematiche, stimolando una riflessione priva di qualsiasi stereotipo. I suoi fan la ammirano molto anche per questo suo coraggio: madre e donna in carriera, Charlize ha deciso di non mettere fine alla parola sogno e fa di tutto per trasformare la sua vita e quella degli altri in un autentico capolavoro.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky