29 settembre 2017

Amelia Windsor: chi è la Reale che oscura Kate Middleton

print-icon
Amelia Windsor: chi è la Reale che oscura Kate Middleton

Amelia Windsor, 22enne figlia del Duca George di Windsor è considerata molto più bella di Kate Middleton e rischia di oscurare la Duchessa di York. La giovane non ha la classe della moglie di William d’Inghilterra ma fa già molto parlare di sé

«Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?» Resterebbe sorpresa la Duchessa di York e futura mamma Kate Middleton nel sentire la risposta dello specchio. Eh sì, perché, a quanto pare, non è la moglie di William la più bella di corte ma un altro dei membri della famiglia reale: Amelia Windsor, figlia 22enne di George Philip Nicholas Windsor e Sylvana Tomaselli, conti di St. Andrews.

La studentessa è la 36esima erede al trono

Lady Amelia Windsor ha studiato alla stessa scuola di Carolina di Monaco, la St. Mary Ascot, e ora frequenta l’Università di Edimburgo. 36esima nella successione al trono, è nipote del Duca di Kent, primo cugino della Regina Elisabetta. Appassionata di lettere classiche e del latino, parla anche un po’ di italiano e di francese. La biondissima Amelia è spesso invitata alle più importanti sfilate di moda, dove è possibile vederla sia come ospite nei front row che sfilare sulle passerelle. La giovane Windsor ha un contratto con la “Storm model agency”, che è la stessa di Cara Delevingne e di Kate Moss. La passione per la moda le è stata trasmessa dalla madre, che ha lavorato anche per Hermès. Nel 2013, la giovane Windsor ha effettuato uno stage da Chanel, rimanendo completamente affascinata da quel mondo. «Mi piacerebbe dare il mio contributo su ogni aspetto del processo creativo. Nell’anno che passi all’estero vorrei imparare più che posso su una casa di moda: dalla lavorazione dei tessuti alla produzione dello show della sfilata» aveva dichiarato non molto tempo fa.

La più social dei Windsor

Ma Amelia è anche una ragazza come tutte le altre, non è tanto diversa dalle sue coetanee inglesi: le piace uscire a bere qualcosa con gli amici o fumare una sigaretta facendo quattro chiacchiere. Per dimostrare la sua “normalità”, la bella Amelia ha anche un suo profilo Instagram che aggiorna personalmente e su cui pubblica le foto dei suoi viaggi, delle sfilate, delle uscite con gli amici, dei libri che legge. Proprio questi scatti hanno un po’ infastidito la rigida casa reale inglese, anche perché spesso Amelia pubblica foto di party in cui gira molto alcol e, sebbene sia normale per una ragazza della sua età, soprattutto inglese, si presume che un membro della famiglia reale assuma un comportamento più consono al nome che porta. Proprio per questa sua condotta, la bella Amelia era stata definita “la degna erede del principe Harry. La giovane Windsor ha anche confessato di non poter vivere senza avocado, papaya e le creme per il corpo di Jo Malone. Il mondo ha cominciato ad appassionarsi alle vicende di Amelia, quando la rivista “Tatler” ha deciso di dedicarle la copertina, definendola «Il membro più bello della famiglia reale». In occasione dei festeggiamenti per i 90 anni della Regina Elisabetta, Amelia aveva stupito tutti, presentandosi con un total look Chanel, mettendo a tacere tutti quelli che la conoscevano solo per gli eccessi, per le sigarette accese in vasca da bagno o per le danze in shorts al carnevale di Notting Hill. Si prevedono tempi duri per le altre due giovani donne della casa reale, Meghan Markle e Kate Middleton.

Buckle up

Un post condiviso da Amelia Windsor (@amelwindsor) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky