Caricamento in corso...
29 settembre 2017

Kate Hudson ci dà un taglio: il suo nuovo hairstyle è favoloso

print-icon
Kate Hudson hairstyle

Uno dei nuovi trend delle star di Hollywood è il buzzcut, ovvero la rasata di capelli. Dopo Kristen Stewart e Cara Delevingne, anche Kate Hudson ha seguito la moda mostrando un nuovo hairstyle favoloso che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta: ecco i dettagli.

Anche la regina delle comedy all’americana non è riuscita a resistere al fascino della nuova tendenza tra le star: il buzzcut. Si tratta di un cambio di look netto, che lascia sempre il pubblico e la stampa a bocca aperta. Tutti sono abituati a vedere la splendida Kate Hudson con la sua lunga chioma bionda fluente, ma ora ha sfoggiato una rasata di capelli davvero fuori dalle righe. D’altronde non è l’unica star americana ad essersi mostrata così: prima Kristen Stewart, poi la top model Cara Delavigne e la modella Adwoa Aboah. Mentre era impegnata durante le riprese del nuovo film Sister, l’attrice pare abbia dovuto darci un taglio così netto per ragioni di copione. La notizia del nuovo hairstyle è arrivata ai fan anche grazie al profilo Instagram della Hudson, sul quale ha pubblicato diverse foto che la ritraggono completamente rasata: una delle prime era insieme al figlio di 13 anni.

Un nuovo look per Kate Hudson

Kate Hudson ha detto addio alla sua lunga chioma bionda, per fare spazio ad una nuova sé. Così come Demi Moore in Soldato Jane, Charlize Theron in Mad Max e Natalie Portman in V per Vendetta, anche Kate Hudson si è dovuta piegare al nuovo copione del film Sister, diretto dalla cantante Sia. I fan sono rimasti piuttosto scioccati da questo cambio repentino, annunciato attraverso la foto di Instagram che l’attrice ha pubblicato il 12 settembre, insieme al figlio Ryder di 13 anni. Negli oltre 600 commenti del pubblico, tantissimi si chiedevano perché si fosse rasata i capelli, dicendole che stava meglio con i suoi stupendi capelli biondi. Si sa che quando il dovere chiama, gli attori sono tenuti a rispondere e così, anche se per ragioni professionali, la star ha aderito al nuovo trend chiamato buzzcut. Dopo la prima foto con il figlio, l’attrice ha pubblicato altri 4 scatti che la ritraevano con il nuovo look, in particolare nello show Hand in Hand e alla premiere del film Marshall.

Il botta e risposta con il figlio

Riguardo al nuovo taglio di capelli di Kate Hudson, c’è anche una simpatica vicenda che coinvolge il figlio Ryder di 13 anni, che la stessa attrice ha raccontato alle telecamere del programma Entertainment Tonight. Il figlio, avuto dall’ex marito Chris Robinson, pare non abbia approvato il nuovo look della madre, chiedendole perché lo stesse copiando. Dopo poco tempo però, guardando sempre la Hudson con la testa rasata, pare che i suoi occhi si siano addolciti, capendo forse per la prima volta quanto i due fossero simili. L’attrice ha raccontato l’aneddoto emozionante, come un ricordo personale di un momento con il proprio figlio. Anche in passato quando altre attrici di Hollywood si erano rasate a zero, avevano destato parecchio scalpore tra i fan, facendo rimpiangere le loro lunghe e folte chiome. Dopo poco tempo però l’abitudine prende il sopravvento e la bellezza naturale di star come Demi Moore, Natalie Portman e Charlize Theron è passata in primo piano rispetto all’hairstyle fuori dall’ordinario. Nello stesso modo anche Kate Hudson potrà stare tranquilla che i commenti di rimpianto sul suo profilo Instagram andranno a scemare con il tempo e poi, come lei stessa ha affermato, ora è in gara aperta con il figlio per vedere a chi cresceranno i capelli più velocemente.

Un post condiviso da Kate Hudson (@katehudson) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky