Caricamento in corso...
03 ottobre 2017

Dakota Johnson: "Ho ereditato la mia sensualità da mamma Melanie"

print-icon
Dakota Johnson sensualità

Bellissima e affascinante, Dakota Johnson ha ereditato la sua innata sensualità da mamma Melanie Griffith. Nuova testimonial per Intimissimi e attrice di successo, la Johnson è considerata a tutti gli effetti una delle star di Hollywood più in voga del momento.

Labbra rosse come il fuoco e occhi color del cielo: Dakota Johnson è a tutti gli effetti una delle star di Hollywood più in voga del momento. Diventata famosa per il suo ruolo di protagonista nella saga Cinquanta Sfumature, l’attrice ha confessato di aver ereditato la sua innata sensualità dalla madre, la celebre diva Melanie Griffith.

Dakota Johnson e Melanie Griffith nate sotto il segno della bellezza

Dakota Johnson ha dovuto interpretare non poco scene di nudo, ma ha sempre dimostrato una grazia e una sensualità innate: merito della mamma Melanie Griffith che, fin da quando la figlia era bambina, le ha insegnato ad amare e rispettare il suo corpo. Le due star di Hollywood sono molto simili: lo sguardo ammaliante e le labbra prorompenti le caratterizzano, intrigando i fan che si sono lasciati conquistare dalla loro bellezza. Secondo la giovanissima Dakota, la consapevolezza del suo corpo e della sua femminilità sono state ereditate dalla madre, che l’ha sempre fatta sentire unica e speciale. Nessuna vergogna e nessuno stereotipo: vivere la nudità e il corpo con naturalezza toglie qualsiasi volgarità al gesto femminile. Entrambe bellissime e talentuose, Dakota e Melanie hanno dimostrato al pubblico quanto sia importante sentirsi a proprio agio con il proprio fisico.

Dakota e Melanie: una vita tra talento e successo

Oltre ad aver dimostrate un grande talento nel campo della recitazione, Dakota Johnson ha colto una nuova sfida, accettando il ruolo di testimonial per il celebre brand Intimissimi. Con il suo abito di satin rosso fuoco, l’attrice statunitense ha mostrato la sua sensualità, senza mai essere eccessiva o volgare. Per mantenersi sempre così in forma, la Johnson ha rivelato di dedicare molto tempo all’attività fisica e di seguire una dieta adeguata: proprio come la mamma Melanie, entrambe sono due cultrici della bellezza e della forma fisica perfetta. La sua carriera sta vivendo un momento molto positivo e in poco tempo Dakota si è affermata come una tra le attrici più desiderate e richieste del momento. Il pubblico ha molto apprezzato la sua interpretazione nel ruolo di Anastasia Steele e anche la scelta di Intimissimi di includerla come testimonial della nuova campagna è stata condivisa dai suoi fan, molto felici di vederla in vesti inedite. La giovane star di Hollywood infatti, nonostante sia figlia d’arte, ha sempre voluto costruire una carriera indipendente, raggiungendo un successo personale che non fosse dovuto al suo cognome. Sono molti i figli dei vip che si trovano già tutte le porte spalancate, ma Dakota ha voluto meritare ogni suo traguardo, dimostrando a tutti, in primis a se stessa, di avere tutte le qualità per sfondare nel campo della recitazione. Il rapporto con la madre Melanie l’ha molto aiutata: complici e amiche, madre e figlia sono sempre pronte a sostenersi reciprocamente, superando tutte le piccole e grandi difficoltà di questo ambiente. Due donne coraggiose, che hanno saputo fare della loro bellezza e della loro eleganza, una fonte inesauribile di successo: Dakota Johnson e Melanie Griffith sono due splendide icone della contemporaneità.

Dakota Johnson e Melanie Griffith

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky