04 ottobre 2017

Charlize Theron: "Matrimonio? Mai dire mai, ma resto contraria"

print-icon
Charlize Theron matrimonio

La bellissima Charlize Theron si è sempre dimostrata contraria al matrimonio, prediligendo invece la convivenza. La star di Hollywood, madre single di due bambini, ha detto di non essere solita fare progetti a lungo termine perciò non esclude che in futuro possa anche cambiare idea

Affascinante e raffinata, Charlize Theron è una delle icone femminili per eccellenza della contemporaneità e ha dimostrato di essere molto impegnata nella lotta a qualsiasi tipo di stereotipo. Sempre pronta a difendere la libertà di scelta delle donne, la star di Hollywood non si è mai dichiarata favorevole al matrimonio, prediligendo invece la convivenza. A chi le chiese se potrà mai cambiare idea, l’attrice risponde sempre con un amletico “mai dire mai”.

Abito bianco? No, grazie

Molte ragazze, fin da quando sono bambine, sognano il loro grande giorno, in cui sfileranno lungo la navata pronte a coronare il loro sogno d’amore. Charlize Theron però non ha mai sentito l’esigenza di indossare l’abito bianco e lo ha dimostrato convivendo per oltre dieci anni con il suo ex compagno, l’attore e regista Stuart Townsend. La bellissima attrice di origini sudafricane ha però sottolineato il fatto di non essere il tipo di persona che fa progetti a lungo termine perciò sarebbe anche disposta a cambiare idea, qualora incontrasse un uomo che le facesse completamente perdere la testa. Durante la sua passata relazione con Sean Penn alcuni rumours avevano parlato di un possibile matrimonio, mai confermato dai due diretti interessati: la biondissima star di Hollywood non ha mai dimostrato alcun desiderio di portare un anello al dito anulare e tutt’ora si ritiene felice e realizzata come mamma single. La gioia di avere un compagno con cui condividere la sua quotidianità e i suoi pensieri sarebbe già sufficiente, Charlize non ha mai condiviso il sogno di indossare il velo. La sua contrarietà al matrimonio, secondo molti, dipenderebbe anche dal difficile rapporto che hanno vissuto i suoi genitori: la madre, per difendersi dall’ennesima violenza subita dal marito, gli ha sparato, uccidendolo per legittima difesa. Uno shock che ha cambiato la vita della Theron in modo inequivocabile, trasformandola in una donna forte, ma allo stesso tempo dal fragile passato. Oggi la star di Hollywood appare più forte che mai, felice e realizzata grazie all’amore per i suoi due adorati bambini e al successo professionale: il matrimonio non serve.

Charlize Theron e l’idea dell’amore

La bellissima Charlize Theron ha avuto una lunga convivenza con il suo collega Stuart Townsend e un’appassionata relazione con il celebre Sean Penn: ciò che conta per l’attrice è vivere con il proprio compagno la bellezza e la semplicità della quotidianità, facendo affidamento l’uno sull’altra in qualsiasi momento e condividendo i principali obiettivi della vita. Ad oggi, single e più affascinante che mai, la star di Hollywood sarebbe felice di incontrare un uomo con cui intraprendere un nuovo percorso di vita. La Theron ha affermato più volte che nessuna donna abbia bisogno obbligatoriamente di un uomo: la bellezza di un rapporto consiste nel migliorarsi a vicenda, arricchendo le proprie vite in modo unico e speciale. La sua vita in questo momento è ricca di gioie e soddisfazioni familiari e lavorative, oltre all’impegno che dedica quotidianamente per la difesa dei diritti civili: Charlize Theron è una donna coraggiosa, che ha fatto della sua esistenza un monito per molte altre donne.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky