Caricamento in corso...
04 ottobre 2017

Victoria Beckham ha una sosia, ed è ancora più sexy di lei

print-icon
Victoria Beckham ha una sosia, ed è ancora più sexy di lei

Si chiama Aiza Anokhina, è russa e ha 32 anni: è lei, la sosia di Victoria Beckham. Ed è già una star su Instagram. Modella e imprenditrice, ha lanciato sul mercato una linea di gioielli. E nella campagna pubblicitaria è super sexy

Lo stile di Victoria Beckham è super imitato. Il suo taglio di capelli, il suo outfit. Ma c’è chi – all’ex Spice Girl – somiglia per davvero. Ed è tutto merito di Madre Natura (con l’aiutino del chirurgo). Aiza Anokhina, modella russa 32enne, vanta su Instagram 1.4 milioni di fan, che non fanno che commentare le sue immagini paragonandola a Victoria Beckham. Anche se, nell’ultima campagna che la vede protagonista, sembrerebbe ben più hot…

Un video hot

Modella, presentatrice tv ed ex moglie del rapper Guf, che in Russia è molto popolare: Aiza Anokhina, sul web, è una vera celebrità. Oltre alla sua innegabile bellezza, c’è però un particolare che salta all’occhio scorrendo le sue foto: la modella 32enne è la copia (più o meno esatta) di Victoria Beckham. Stesso colore dei capelli – solo un po’ più lunghi -, stesso volto imbronciato con tanto di zigomi scavati, smisurato amore per i figli (4 per Victoria, 2 per lei) e un grandissimo gusto nel vestire: Aiza sembra davvero la gemella dell’ex Posh Spice. Oggi, però, la modella – che dopo il divorzio da Guf, arrivato nel 2013 dopo cinque anni di matrimonio, si è risposata nel 2015 col surfista Dmitry Anokhin – si mostra ai suoi 1.4 milioni di fan in una veste super sexy. In occasione del lancio della sua collezione di gioielli, Komplimenta by Aiza, la Anokhina è infatti stata protagonista di una campagna pubblicitaria in cui è ritratta completamente nuda, coperta solo di una vernice blu piena di glitter. Il video, che ha superato il milione e mezzo di visualizzazioni in poche ore, è in effetti la quintessenza della sensualità. E probabilmente, Victoria Beckham – quella vera –, non lo avrebbe mai girato… C’è chi, tra i commenti, paragona Aiza a una ninfa. Chi definisce quella clip “puro sesso”. Chi parla di una bellezza irraggiungibile. E chi – come sotto ogni suo post – la accosta all’ex pop star e oggi stilista.

Critiche ed entusiasmi

In realtà, Aiza Anokhina è anche vittima di un vero e proprio accanimento mediatico: molti sostengono infatti che la sua bellezza sia solamente il frutto di decine di interventi chirurgici, oltre che di un regime d’allenamento sfiancante. In effetti, in passato, Aiza si è per davvero sottoposta alla liposuzione di addome e braccia. E c’è chi giura che si sia fatta impiantare anche delle protesi nei glutei. Originaria della città di Grozny, nella repubblica cecena, Aiza Anokhina – della sua adolescenza – non ama parlare. Quasi inesistenti sono le foto del passato che pubblica sul suo account, mentre moltissime sono quelle che la ritraggono insieme alla sua famiglia. Soprattutto, insieme ai suoi due bambini. Come del resto fa anche Victoria. C’è chi – tra i suoi fan – definisce Aiza addirittura più bella della 43enne moglie di David Beckham. Chi la considera una fonte di ispirazione, e chi la critica, chiedendole a smettere di fare il “clone” di Vicky. In effetti, oltre ad assomigliarle fisicamente, la Anokhina sembra davvero volerla imitare: nei tutorial beauty che condivide, nella scelta dei vestiti. Persino nelle pose, con quel volto sempre un po’ di traverso e la bocca che non sorride. Che ne penserà la vera Victoria?

Un post condiviso da A I Z A A N O H I N A (@aizalovesam) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky