06 ottobre 2017

Chiara Ferragni e il nuovo tatuaggio per Fedez

print-icon
Chiara Ferragni: un nuovo tatuaggio per Fedez

La blogger più “in” del momento, Chiara Ferragni, ha deciso di porgere l’elegante mano per un nuovo tatuaggio, dedicato al suo adorato fidanzato: Fedez. Di cosa si tratta? Ecco le immagini condivise sui social.

Un nuovo tatuaggio per Chiara Ferragni? A quanto pare la risposta è affermativa: ecco la mano dell’influencer di Cremona con un nuovo tatto, in onore di Fedez. I colori sono vivacissimi e il disegno artistico: i fan sono entusiasti.

Chiara Ferragni e il suo nuovo tattoo per Fedez

La fidanzata di Fedez ha stupito i suoi fan con un nuovo tatuaggio: Chiara Ferragni ha deciso di aggiungere un tocco di colore alla sua mano sinistra e mostra su Instagram il risultato finale. Rispetto ai suoi tattoo – e la fashion blogger più in del momento ne ha tanti sulla sua candida pelle – quest’ultimo è molto più nelle corde di Fedez: si tratta di una coloratissima tigre ruggente, dai vivacissimi colori giallo, azzurro e rosa. L’influencer di Cremona ha deciso di cambiare mood e ricoprirsi di tatuaggi variopinti in tutto il corpo, come il suo fidanzato? No, o almeno non per ora: il tattoo esibito con estrema soddisfazione sui social non è permanente, ma realizzato nel metodo più classico, un trend piuttosto diffuso negli anni ’90, prediletti da entrambi i piccioncini d’Italia. Chiara porge la mano al “tatuatore”, mettendo in evidenza il suo meraviglioso anello di fidanzamento con diamante, che illumina di luce propria il video. Poi, l’artista appoggia un adesivo sulla pelle della Ferragni e, con l’aiuto di una spugna, trasferisce l’immagine. Il tattoo è quasi pronto: un tocco di aerografo per farlo brillare ancora di più e il gioco è fatto! Perché Chiara Ferragni ha deciso di arricchire la mano, già piuttosto “preziosa” visto il solitario regalatole da Fedez, con questo nuovo segno d’amore? Il motivo è presto spiegato: i due ragazzi si trovano al private party per il lancio della nuova collezione “Fedez for Bershka”. La tigre che ruggisce sul polso di Chiara, in effetti, è uno degli splendidi simboli di “Misunderstood”, la linea personale che il rapper ha disegnato per la maison low cost, ed è stata realizzato da un grandissimo artista dei tatuaggi. Il suo nome? El Monga, un tatuatore argentino che il rapper ha scelto personalmente per ricamare dettagli colorati su capi e accessori della sua streetwear collection. Ma non solo: è a lui che Fedez si è rivolto per i tatuaggi che ha fatto incidere sulle sue mani, del tutto simili a quello scelto al party dalla sua Chiara.

Chiara Ferragni, Fedez e i tatuaggi

Non è la prima vola che Chiara Ferragni e Fedez condividono un tatuaggio, nonostante, come abbiamo detto, i due abbiano due stili totalmente diversi in merito. La neo-trentenne, per esempio, adora quelli piccoli e monocolore, frasi incluse, mentre il rapper preferisce i colori sgargianti e i tattoo “invadenti” e del tutto coprenti, come quello che ha sul collo. Ma per amore si fa davvero di tutto e Fedez e Chiara Ferragni decidono di incidere sulla pelle un tatuaggio identico, simbolo del loro amore. Di cosa si tratta? I fan più appassionati lo sapranno perfettamente: stiamo parlando del tattoo a forma di raviolo, nickname prediletto dalla coppia più chiacchierata d’Italia. Il disegno è stilizzato e…sorridente: i due lo sfoggiano affettuosamente alla mano, tra indice e pollice.

Chiara Ferragni: il suo nuovo tatuaggio

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky