09 ottobre 2017

Ellen Pompeo: la beauty routine della sexy star di Grey's Anatomy

print-icon
Ellen Pompeo beauty routine

Ellen Pompeo è la star indiscussa di Grey’s Anatomy e da anni interpreta il ruolo della famosa Meredith Grey. La bionda star, nonostante il passare degli anni, appare in forma perfetta, dimostrando che gli effetti del tempo possono essere limitati: ecco tutti i segreti della sua beauty routine.

Conosciuta in tutto il mondo per il ruolo di Meredith Grey nella fortunatissima serie tv Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo è una delle donne più affascinanti dello star system. Nonostante siano trascorsi anni dalla sua partecipazione alla prima stagione, Ellen ha preservato tutta la sua bellezza: ecco quali sono i suoi consigli per avere una beauty routine da vera star.

Ellen Pompeo: ecco come essere sempre al top

Il lavoro di attrice può mettere seriamente sotto stress il fisico, impegnato a reggere ritmi molto stressanti: Ellen Pompeo però possiede un elisir di giovinezza e ha dimostrato al pubblico che sia possibile mantenersi in splendida forma. Il primo aspetto da tenere a mente riguarda la cura della pelle: la star di Grey’s Anatomy ha rivelato in più occasioni di avere avuto in passato problemi con il suo incarnato, ma di averli risolti usando solo prodotti naturali e biologici. La Pompeo ha sempre dichiarato di non essere mai ricorsa al botox e di voler evitare qualunque tipo di intervento di chirurgia estetica: secondo lei è importante accettare i segni del tempo e continuare a valorizzarsi nonostante il passare degli anni. Per avere una pelle luminosa e priva di impurità, evita make up troppo pesanti e coprenti: Ellen infatti cerca di non truccarsi qualora non abbia impegni di lavoro. Il suo unico vezzo è il rossetto, in particolare quelli di Tom Ford, che hanno una lunga durata e delle tonalità molto particolari. Un altro aspetto importante della sua beauty routine passa attraverso la cura dei capelli: anche in questo caso l’attrice evita di sottoporsi a trattamenti eccessivi e si limita, quando può, ad usare un balsamo naturale per renderli morbidi e lisci. Per fare sì che anche il corpo si mantenga giovane come il viso, la Pompeo tutti i giorni, compresa la domenica, si dedica alla corsa, allenando il suo fisico a rimanere tonico e asciutto: i risultati sono assolutamente invidiabili.

Ellen e il successo della sua Meredith Grey

Attrice statunitense dall’ innata bellezza, Ellen Pompeo è diventata un’icona del mondo della televisione per aver partecipato alla serie tv Grey’s Anatomy, interpretando il ruolo principale della dottoressa Meredith Grey. Il pubblico si è immediatamente innamorato del suo personaggio, una donna forte e fragile al tempo stesso, combattuta tra una passato dolorosa e un grande desiderio di riscatto: la sua storia d’amore con l’altra icona sexy Patrick Dempsey ha fatto la storia, facendo innamorare migliaia di persone. Nonostante siano passati più di dieci anni dalla prima stagione, l’attrice si è sempre dimostrata entusiasta all’idea di continuare questo importante progetto, rivelando di essersi molto affezionata a Meredith. Bella e determinata, Ellen Pompeo è anche un’ icona di stile e di eleganza: il suo fascino non è mai passato inosservato e in molti si sono chiesti quale sia il suo segreto per apparire sempre impeccabile. A 47 anni, la splendida Ellen è una donna realizzata, sia nel lavoro che nel privato: la sua vita procede a gonfie vele e i fan non perdono occasione per dimostrarle il loro affetto, sperando che anche Meredith un giorno possa vivere il suo stesso lieto fine.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky