09 ottobre 2017

Fedez e l'evento per Bershka: assalto dei fan a Milano

print-icon
Fedez manda in tilt Milano per Bershka

Un’ondata di fan per Fedez a Milano, nel negozio di Bershka in Corso Vittorio Emanuele 22: la folla è incredibile. Il rapper milanese, così, ha accolto i follower per il grande evento di presentazione della sua capsule “Misunderstood”.

“Incompreso”? Assolutamente no: Fedez segna un grande successo con “Misunderstood”, la sua capsule per Bershka che ha registrato una folla di fan incredibile fuori dalle porte del negozio. Il rapper ha documentato tutto sui social: l’emozione è fortissima.

Fedez per Bershka: i fan adorano la collezione

I capi della nuova collezione di Fedez per Bershka, in edizione limitata, ha già avuto un successo incredibile a partire da giovedì, quando “Misunderstood” è apparsa on line sui siti ufficiali della maison di moda low cost. Durante il private party, a cui il rapper ha partecipato insieme alla sua stupenda fidanzata, Chiara Ferragni, la capsule è andata a ruba nel giro di un’ora: un risultato davvero emozionante per Fedez, che ha ringraziato ampiamente i fan e assicurato che lo streetwear, ispirato ai suoi meravigliosi tatuaggi variopinti, sarebbe stato di nuovo disponibile da venerdì. Promessa mantenuta e ora i fan possono acquistare magliette, pants e accessori anche in tutti i flagship store. E non solo in Italia: sul profilo Instagram del talentuoso rapper e, da qualche tempo, anche fashion designer, spunta l’immagine di una sua gigantografia in negozi Bershka siti a Tokyo e a Londra. Un successo enorme, dunque, sancito ulteriormente dalla folla di fan che non vedevano l’ora di vedere il proprio beniamino in Corso Vittorio Emanuele sabato scorso. “Siete in pochi”, scrive scherzando sulle Instagram Stories, facendo video e scattando immagini dal primo piano dello shop, per avere una panoramica a 360° su quello che stava succedendo appena fuori dalla porta d’ingresso. Chiara? A quanto pare non era presente all’inaugurazione ufficiale a Milano, ma del resto nemmeno Fedez l’aveva affiancata per il Grand Opening della Chiara Ferragni Collection, che ha inaugurato durante la Milano Fashion Week conclusasi da pochi giorni. La decisione di non mostrarsi insieme ai rispettivi eventi, probabilmente, non è stata una cattiva idea, anche se i fan avrebbero apprezzato e non di poco vedere la coppia più chiacchierata d’Italia insieme. In questo caso, però, la città sarebbe andata in doppio tilt! Meglio dividersi, quindi, e occuparsi ognuno dei rispettivi progetti. E dobbiamo dirlo: non mancano a nessuno dei due!

Fedez e Chiara al private party: che bei tatuaggi!

“Misunderstood” la capsule di Fedez che sta davvero “volando”, come scrive lo stesso rapper sui social, è caratterizzata da ricami meravigliosi sulla stoffa, opere di un grande artista dei tattoo. Stiamo parlando di El Monga, celebre tatuatore argentino “responsabile” dei tatuaggi che Fedez porta sulle mani. Un “marchio di fabbrica” davvero originale, sia sulla pelle del rapper che sui suoi capi d’abbigliamento per uno streetwear davvero “in”: anche Chiara e gli invitati al private party di giovedì, in effetti, si lasciano conquistare. La fashion blogger numero uno al mondo non può resistere e porge la mano per un nuovo tattoo: si tratta dell’iconica tigre ruggente che caratterizza molti abiti della capsule di Fedez. La ragazza ne va molto fiera e sfoggia il disegno super variopinto a tutti i fan, ma non scaldatevi troppo: a differenza del raviolo stilizzato, che anche il suo fidanzato si è fatto incidere sulle mani, in questo caso si tratta di un tattoo non permanente.

Fedez per Bershka: un successo

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky