09 ottobre 2017

Kylie Jenner: ecco come una Kardashian si prepara alla gravidanza

print-icon
Kylie Jenner

Mai una gravidanza è stata così chiacchierata, ma visto che stiamo parlando della giovanissima Kylie Jenner era normale fosse così. E sembra che la giovane sia così entusiasta che abbia speso una cifra folle in abiti e accessori per la figlia.

Continuano le indiscrezioni sulla gravidanza più presunta di sempre, e anche sulle spese della baby mamma Kylie Jenner.

La bambina più trendy degli USA (e non è ancora nata)

Non si sa ancora se Kylie Jenner sia incinta o meno, fatto sta che le indiscrezioni sulla gravidanza continuano a trapelare, ed è pieno di “fonti vicine ai Kardashian” che parlano di questa o quell’abitudine presa dalla socialite più famosa di tutti i tempi. Ultimamente si parla non solo di quanti mesi potrebbe essere incinta Kylie, ma anche degli acquisti che avrebbe fatto per la sua futura bambina (eh sì, perché sembra sia una femmina). Secondo quanto riportato da alcune fonti vicine alla ragazza, Kylie Jenner avrebbe già speso 70mila dollari in accessori e vestitini, che avrebbe comprato soprattutto online. Ovviamente la ragazza sarebbe andata a cercare gli outfit per la figlia di Travis Scott tra i brand più famosi, creandole un armadio di tutto rispetto anche se non è nemmeno nata. In attesa che Kylie confermi o smentisca la propria gravidanza, continuano a succedersi i rumors sui nuovi arrivi di casa Kardashian: oltre a Kim, che è certo avrà un bambino nei prossimi mesi, si dice che anche Khloé sia incinta del fidanzato 26enne. Insomma, se tutte le gravidanze fossero accertate, dal 2018 in casa Kardashian ci sarà davvero un gran bel daffare!

Le incertezze di Kylie

Kylie Jenner è la sorella minore di Kendall e, nonostante sembri una ragazza esuberante e sicura di sé, è invece piena di timori e incertezze. La socialite ha sempre svelato che esistono due versioni di sé: quella che mostra in pubblico e quella che è nel privato. Entrambe sono vere, in ognuna di esse c’è una porzione di verità che la ragazze vuole – più o meno – trasmettere al mondo esterno. Anche se – incredibile ma vero – si è saputo che questa vita sotto i riflettori non la mette completamente a suo agio: «Credo di aver perso una parte di me stessa. Sento come se questa notorietà sia destinata a finire prima di quello che ci aspettiamo. Solo che non so per chi io stia facendo questo. Vedo Kendall, Bella e Hailey, escono tutti i giorni, mettono insieme i loro outfits… sono fatte per questo. E a volte vorrei fare quello che fanno loro. Ma quella non solo io. Vorrei solo scappare via».

Una gravidanza ancora da confermare

Secondo le indiscrezioni, Kylie Jenner sarebbe incinta di cinque mesi del fidanzato Travis Scott: in un primo momento c’era stato un po’ di panico perché Tyga, su Snapchat, ha pubblicato un post dicendo che era lui il padre. Questo è stato poi cancellato, ma il dubbio – visti i tempi della gravidanza e la fine della precedente relazione – sono rimasti. I familiari di Kylie – da Kris Jenner a Kim Kardashian – hanno accuratamente evitato di rispondere alle domande sulla gravidanza della ragazza, ma se non c’è ancora conferma non è arrivata nemmeno la smentita. Intanto si dice anche che Caitlyn Jenner sia particolarmente furiosa vista la giovane età della figlia: ci troviamo di fronte e voci false nate dal nulla solo per alimentare il gossip, o a rumors solidi? Lo scopriremo – inevitabilmente – tra qualche mese.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky