10 ottobre 2017

George Clooney è il numero uno: per lui un nuovo premio alla carriera

print-icon
George Clooney premio carriera

George Clooney ha raggiunto un altro successo: riceverà il 46mo Afi Life Achievement Award, il prestigioso riconoscimento assegnato dall'America Film Institute. La star di Hollywood, nonostante la paternità, continua nella sua carriera di attore raccogliendo grandi consensi.

Nonostante sia diventato padre di due gemelli, avuti dalla splendida moglie Amal Alamuddin, George Clooney non ha mai rinunciato alla sua carriera di attore e regista e da pochi giorni è circolata la notizia che riceverà il 46mo Afi Life Achievement Award, il prestigioso riconoscimento assegnato dall'America Film Institute. Vincitore di un Premio Oscar e considerato a tutti gli effetti una delle star di Hollywood più talentuose del panorama artistico, Clooney è un uomo che ha saputo unire il carisma al fascino, partecipando a pellicole di altissimo livello che hanno fatto la storia del cinema contemporaneo.

George Clooney inarrestabile: per lui un altro importante premio alla carriera

Dopo aver vinto il Premio Oscar nel 2005 per il ruolo interpretato nel film Siryana, Clooney ha continuato a collezionare un successo dopo l’altro. La star di Hollywood, oltre ad essere da sempre considerato un autentico sex symbol, ha dato prova di saper interpretare i ruoli più disparati, conferendo un suo tocco personale ad ogni interpretazione: per questo motivo riceverà il 46mo Afi Life Achievement Award, il prestigioso riconoscimento assegnato dall'America Film Institute. La cerimonia si terrà il 7 giugno a Los Angeles e, secondo Howard Stringer, presidente dell'American Film Institute Board of Trustees, Clooney è una “moderna icona dello schermo che combina il fascino del tempo andato con la passione per restituire l'impatto dell'arte sullo schermo". Un premio molto prestigioso che sottolinea ancora una volta l’importanza di questo eccezionale attore: i fan sono già in fermento.

George: la vita di un uomo bello e impossibile

Icona sexy e single incallito per molti anni, George Clooney non è solo un attore di talento, ma anche un divo di Hollywood. Il pubblico femminile gli ha sempre riconosciuto uno charme unico e durante gli anni sono state molte le donne che hanno sognato di poter trascorrere anche solo un giorno al suo fianco. Conclusa la relazione con la showgirl italiana Elisabetta Canalis, in molti hanno pensato che l’attore sarebbe rimasto single ancora a lungo: il suo cuore invece è stato conquistato dalla bellissima avvocatessa Amal Alamuddin. Dopo essere convolati a nozze a Venezia, i due hanno coronato il loro sogno d’amore, diventando genitori di due incantevoli gemelli: ora la famiglia vive a Londra. Più volte Clooney ha dichiarato di sentire la mancanza degli Stati Uniti, ma secondo lui la Gran Bretagna è un paese più adatto per crescere i suoi bambini, soprattutto in questo momento storico. Paparazzato spesso in Italia, soprattutto nella sua splendida villa sul Lago di Como, George appare certamente più stanco, ma felice come non mai: la paternità gli dona e sono in molti a pensarlo. Nonostante questo cambiamento importante nella sua routine quotidiana, la star di Hollywood non ha rinunciato alla sua carriera di attore e, come dimostrato da questo premio, gli addetti ai lavori e i fan continuano ad apprezzare molto il suo lavoro, compreso quello di regista. Sexy, talentuoso e affettuoso: George Clooney è un papà dalla carriera unica e il suo futuro appare più scintillante che mai.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky