Caricamento in corso...
11 ottobre 2017

Kit Harington: tutte le curiosità sul sexy protagonista di GOT

print-icon
Kit Harington curiosità

Considerato uno dei protagonisti di Game of Thrones, Kit Harington è diventato a tutti gli effetti un’icona sexy per eccellenza. L’attore, oltre ad essere molto affascinante, ha dimostrato un grande talento: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita da star.

Il suo ruolo in Game of Thrones lo ha trasformato nel giro di poco tempo in una delle star più sexy di tutta Hollywood: Kit Harington è davvero irresistibile, ma oltre a questo, ciò che ha colpito i fan è il suo indiscutibile talento interpretativo. L’attore ha preso parte alla fortunata serie televisiva fin dalla prima stagione e ad oggi è uno dei protagonisti più amati: ecco tutte le curiosità sulla sua straordinaria vita da star.

Kit Harington: tutto quello che c’è da sapere su Jon Snow

Kit Harington, alias Jon Snow in Game of Thrones, è un attore britannico diventato noto per la sua partecipazione alla famosa serie tv. Nobile di origini, la sua genealogia pare infatti risalire al 1500, Harington è da subito emerso per il suo fisico scolpito e per il suo talento artistico. Quando non lavora, la star di GOT ama ritagliarsi qualche momento di relax, bevendo una birra in pub londinese, certo che i suoi addominali rimangano intatti come non mai. Anche il suo look da street style, pur essendo casual, è sempre impeccabile e in molti lo hanno definito un’icona di stile dal fascino unico: magliette a righe e scarpe da ginnastica fanno spesso parte dei suoi outfit. Pur non essendo particolarmente alto, l’attore ha un fisico davvero invidiabile, proporzionato e scolpito come pochi altri suoi colleghi: il suo sex appeal gli ha permesso di diventare una delle star di Hollywood più acclamate del momento, oltre a conquistare il cuore di una sua collega. Rose Leslie alias Ygritte la bruta e Kit hanno iniziato una splendida storia d’amore durante le riprese e oggi, a distanza di anni, sembra che stiano per convolare a nozze.

Tra realtà e finzione: la storia d’amore di Kit e Rose

Galeotto fu il set: questa volta si può proprio dirlo. La relazione tra Kit Harington e Rose Leslie, nata circa cinque anni fa e tenuta nascosta per motivi di privacy, ora vede finalmente la luce e la star che interpreta Jon Snow ha finalmente chiesto la mano alla sua adorata fidanzata. A quanto pare, nel 2018, i due dovranno convolare a nozze, coronando il sogno di tantissime fan che hanno seguito la loro storia d’amore fin dagli inizi, sia nella serie TV, sia nella vita reale. La proposta di matrimonio di Kit Harington non ha fatto meno scalpore: l’attore ha rivelato che aveva organizzato il set perfetto con lucine tra gli alberi e un’atmosfera molto più che romantica, ma non ha saputo resistere. Harington infatti ha chiesto a Rose di sposarlo davanti a un falò, durante il tramonto, mentre i due bevevano un bicchiere di vino rosso: uno scenario altrettanto romantico, ma fuori dai piani. D’altronde anche il loro innamoramento era fuori dai piani: mentre erano sul set in Islanda, durante l’aurora boreale, i due hanno capito di amarsi. Loro stessi hanno dichiarato che l’atmosfera e il momento erano irresistibili e se sei già attratto da una persona, il gioco è fatto. Per i fan è iniziato quindi il conto alla rovescia verso le nozze delle due star di GOT: non resta che attendere quali sorprese riserverà l’attesa cerimonia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky