Caricamento in corso...
16 ottobre 2017

Chi è Joe Jonas, il fidanzato di Sophie Turner

print-icon
Joe Jonas

Tutti conoscono Sophie Turner, ma anche Joe Jonas ha una carriera di tutto rispetto: ecco chi è il cantante che ha fatto capitolare la Lady di Grande Inverno più ambita di tutti i tempi e che ha rubato il cuore a tante ragazze nel corso della sua vita.

Il felice annuncio del matrimonio tra Sophie Turner e Joe Jonas ha fatto il giro del mondo: ecco tutto quello che c’è da sapere sul cantante che sposerà Lady Stark.

Joe Jonas, bambino prodigio

Dopo quello tra Kit Harington e Rose Leslie, ecco un altro matrimonio arrivare in casa Stark: quello tra Sophie Turner e Joe Jonas. Il cantante dei Jonas Brothers si è proposto all’attrice, ed è stata proprio lei a darne la notizia sui social, pubblicando la foto dell’anello regalatole dal suo – ormai – fidanzato ufficiale e promesso sposo. Ma chi è il ragazzo che ha rubato il cuore alla Lady più ambita dei Sette Regni? 28 anni e una carriera musicale e artistica di tutto rispetto alle spalle, Joe Jonas non è nuovo al mondo dello spettacolo. Ha iniziato ad avvicinarsi alla musica sin da piccolo (sua madre e suo padre erano cantanti) e ad appena diciotto anni ha lavorato anche in televisione. Insieme ai suoi fratelli, infatti, è apparso in un episodio del celebre telefilm Hannah Montana – con protagonista Miley Cyrus – e ha recitato in diversi film, sempre nel ruolo di cantante. Insieme ai suoi fratelli Kevin e Nick, Joe ha fondato i Jonas Brothers e il loro primo singolo è stato “Please Be Mine”. Il gruppo ha alle spalle quattro album, ma i tre hanno poi deciso di sciogliersi nonostante il grande favore e successo incontrato presso il pubblico. Joe Jonas ha continuato a lavorare nel mondo della musica, e nel 2011 ha prodotto il suo primo album da solista, “Fastlife”, ma non è stato un gran successo. Da qualche anno ha fatto partire un nuovo progetto, i DNCE, di cui l’ultimo singolo è il famoso “Kissing Strangers” con la rapper Nicki Minaj.

La rottura con Gigi Hadid

Joe Jonas però non è estraneo alle cronache rosa dato che è stato fidanzato con un’altra ragazza molto in vista nel mondo dello spettacolo: stiamo parlando della modella Gigi Hadid, oggi fidanzata con l’ex One Direction Zayn Malik. La top si è messa con il cantante dopo sole due settimane di rottura con Joe Jonas, tanto che lui aveva detto con ironia: «È interessante notare come Gigi abbia fatto presto a trovare un nuovo ragazzo… Voglio dire: è stata veramente veloce». In realtà sembra che la relazione tra Gigi e Joe fosse finita già da diverse settimane, ma che abbiano aspettato un po’ per darne l’annuncio ufficiale.

Un gran rubacuori

Joe Jonas però non è stato solo con Gigi Hadid, ma anche con Demi Lovato e Taylor Swift: una sequela di ex fidanzate di tutto rispetto, ma solo la gelida Sansa Stark è riuscita a fargli decidere di mettere una volta per tutte la testa a posto e sperare per quel fatidico “si”. Ancora non si sa nulla sulla data o sulla location del matrimonio, ma vista la giovane età di Sophie Turner – che ha solo 21 anni! – è probabile che i due decidano di aspettare un po’ prima di indossare smoking e abito bianco ed andare all’altare. O forse no? 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky