Caricamento in corso...
16 ottobre 2017

Victoria's Secret: è Josephine Skriver la più sexy?

print-icon
Victoria's Secret: è Josephine Skriver la più sexy?

Uno scatto in topless, con il lato b in bella mostra: Josephine Skriver appare così sul suo profilo Instagram. Che sia lei, la modella più sexy della scuderia di Victoria’s Secret? I commenti entusiasti dei suoi fan sembrano suggerire di sì…

Supermodella danese classe 1993, Josephine Skriver ha una storia meravigliosa. Nata attraverso la procreazione assistita in vitro così come suo fratello, ha genitori omosessuali. E si batte per i loro diritti. Ha una personalità fortissima, ma è anche sexy. Tremendamente sexy. E il suo profilo Instagram lo dimostra.

Una tifosa sexy

Scegliere la più bella tra tutte le modelle di Victoria’s Secret è un’impresa impossibile. Tuttavia, tra loro, ce n’è una davvero sexy: è Josephine Skriver, nata a Copenaghen 24 anni fa. Sensualissima in passerella, la giovane top model – sul suo profilo Instagram - lo è (se possibile) ancora di più. Con un cappellino in testa, e la visiera calata sui suoi lunghissimi capelli biondi, Josephine si è fatta ritrarre di spalle, senza reggiseno e con il lato b in bella mostra. Uno scatto da tifosa sexy, come si legge a commento dell’immagine: “rise and shine, it’s football Sunday” scrive. E, in effetti, il cappellino che indossa è quello della squadra degli Oakland Raiders, al cui stadio la modella si è spesso lasciata fotografare. Lo scorso giugno, la Skriver aveva raccontato di come – a conquistarla – fosse stata proprio la tifoseria dei Raiders. Che sia a casa, allo stadio o in passerella, Josephine è sempre (tremendamente) sexy. Persino in aeroporto, coi capelli raccolti e indosso una tuta color turchese, la sua bellezza e la sua sensualità sono tangibili. E, sexy, lo è persino quando sceglie di indossare un abito lungo e romantico. Come ha fatto lo scorso mercoledì sera quando – insieme alla modella Lais Ribeiro – ha partecipato a New York ad una cena di beneficienza. Per l’occasione, la modella di Victoria’s Secret ha scelto un abito color prugna dalle romantiche balze e lo scollo profondo. Coi capelli raccolti e il trucco leggero, aveva una bellezza quasi efebica, lontana dall’animo rock che le sue immagini sono solite rimandare. Il merito di tanta bellezza? Un intenso workout, una routine beauty all’insegna della semplicità e…. un fortunatissimo dna!

Chi è Josephine Skriver

È bellissima, Josephine Skriver. E questo è fuori dubbio. Ma la modella è anche molto impegnata sul fronte dei diritti civili. Figlia di genitori omosessuali, è stata scoperta quando aveva solamente quindici anni durante una trasferta della sua squadra di calcio. Nel 2010 ha firmato con la Marilyn Agency, iniziando a sfilare l’anno successivo per brand come Calvin Klein, Prada e Gucci. Nel 2011 posa per Vogue mentre, nel 2012, diventa il volto di Salvatore Ferragamo. Richiestissima dalle più grandi Maison di moda (da Chanel a Yves Saint Laurent, da Givenchy a Balenciaga e Max Mara), Josephine Skriver inizia a sfilare per Victoria’s Secret nel 2013. Nel 2016 diventa uno dei suoi Angeli. La sua passerella più celebre? Quella con indosso il completo Swarovski con 450.000 cristalli: diamanti taglio baguette, smeraldi e pietre preziose sul completino intimo, ma anche sugli stivali firmati Brian Atwood. Una vera rappresentazione della sensualità, per una ragazza che è bella quasi senza volerlo. E che, nelle sue battaglie come nella fede calcistica, ha mantenuto una straordinaria autenticità.

Un post condiviso da Josephine Skriver (@josephineskriver) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky