Caricamento in corso...
16 ottobre 2017

Kim Kardashian ha una rivale: chi è Demi Rose Mawby

print-icon
 Kim Kardashian ha una rivale: chi è Demi Rose Mawby

Le somiglia come una sorella, ha almeno una quindicina d’anni in meno di lei e ha ancora meno paura di mettere in mostra il suo corpo. Demi Rose Mawby è la sosia e rivale più agguerrita che una celebrità possa avere. Kim Kardashian preparati: con lei in giro, e i suoi outfit sul limite della forza di gravità, la tua popolarità ha i minuti contati.

Kim Kardashian ha una (un’altra) sosia: si chiama Demi Rose Mawby e ci venisse un colpo se non è molto più giovane, più sexy e più aggressiva della nostra mamma di (molto presto) tre figli. Scopriamo insieme chi è questa Demi Rose che con i suoi outfit provocantissimi sta scalzando alcune delle socialite più popolari di tutti i tempi.

Demi Rose Mawby: Kylie Jenner e Kim Kardashian… tremate!

Demi Rose Mawby è nata esattamente come le socialite più in voga del momento: su Instagram. La sua attitudine allo scatto sexy e la sua propensione alla femminilità senza compromessi l’hanno portata sulle vette della popolarità del momento. Uno dei suoi punti di forza? Calcare i red carpet di tutto il mondo con addosso il minimo indispensabile di abbigliamento, giusto per dire di aver messo addosso qualcosa prima di entrare in scena. Il suo ultimo look per party promozionale della rivista online SIXTY6 ha fatto il botto di likes per quanto ha saputo osare. Demi Rose ha 22 anni e tutta la voglia di mettersi in gioco che si ha a quell’età: ecco perché ha calcato la passerella dell’evento con un abito ultra aderente e una scollatura tenuta insieme da un anello metallico che preme sulle sue rotondità, rendendole ancora più esplosive. Com’è l’abito di Demi? Diciamo essenziale, e fatto apposta per coprire il capezzolo e non far gridare allo scandalo!

Chi è Demi Rose Mawby?

Demi Rose ha 22 anni e circa 5 milioni e mezzo di follower su Instagram, è figlia di un banchiere e ama giocare con i suoi animali domestici. La popolarità l’ha raggiunta con la sua graffiante sensualità senza compromessi e il suo vizietto di regalare ai suoi fan scatti sempre più provocanti e hot. La piccola stellina social, originaria di Birmingham, è diventata famosa per la sua relazione con il rapper Tyga – ex fidanzato anche di Kylie Jenner – e per la sua carriera nel mondo del beauty, sempre in ascesa grazie alla sua ambizione e alle sue curve incredibili. Solo qualche mese fa, la bella Demi ha rivelato i dettagli della storia d’amore che la ha portata in prima pagina di tutti i rotocalchi, e ha fatto decollare la sua carriera di modella formosa. «È successo così in fretta! È stato molto interessante. Mi scriveva in continuazione, dopo quel party a Cannes. Ci siamo incontrati perché praticamente sono inciampata sopra di lui. Era così dolce e gentile, siamo diventati amici in fretta. E poi abbiamo cominciato a trascorrere sempre più tempo insieme. E alla fine… trascorrevamo tutto il nostro tempo, insieme». La sua visione romantica della relazione le fa onore, ma Demi non si sarebbe mai aspettata che l’attenzione del mondo sarebbe piombata su di lei in maniera così… trasformativa. «È stata una cosa pazza! Non mi aspettavo di incontrarlo, ma era così gentile: era simpatico, divertente, genuino. Mi piacevano queste cose di lui». Demi è stata “una delle donne” di Tyga nei periodi in cui con Kylie non andava bene, ma non per questo si è mai sentita una ruota di scorta.

La sua storia su Instagram è cominciata quando aveva 18 anni. «Ho fatto selfie e mi sono divertita con gli scatti sin da quando avevo 18 anni. All’inizio avevo 60 mila fan, poi sono arrivata a 200 mila e un giorno ne avevo tre milioni e mezzo. A scuola ero molto popolare e alla fine lo sono diventata anche per le strade». Attualmente, Demi Rose Mawby è un’acclamata e richiestissima modella di lingerie con una carriera scintillante davanti a sé.

🌬

Un post condiviso da Demi Rose (@demirosemawby) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky