Caricamento in corso...
17 ottobre 2017

Angelina Jolie sfoggia il suo nuovo hairstyle: è lei la star più bella

print-icon
Angelina Jolie hairstyle

Angelina Jolie si è presentata alla premiere del film Faces Places a West Hollywood sfoggiando un nuovo hairstyle. Per lei nessun cambio repentino, ma un taglio medio lungo, perfetto per rendere più piena e interessante la sua lucente chioma castana.

Non è una novità che Angelina Jolie sia una delle donne più belle del mondo, ma l’attrice non perde occasione per dimostrarlo pubblicamente. Durante la recente premiere del film Faces Places, che si è tenuta a West Hollywood, la star si è presentata sfoggiando un nuovo hairstyle, elegante e perfetto per valorizzare la sua chioma lucente. Nel giro di poco tempo la notizia ha fatto il giro del mondo e sono tantissime le persone che hanno commentato il suo nuovo taglio, complimentandosi con lei per la sua bellezza senza fiato.

Angelina Jolie ci dà un taglio

La star di Hollywood ha sempre condiviso con il pubblico i suoi segreti di bellezza: per avere la sua pelle luminosa e priva di qualunque tipo di imperfezione si affida ad un’ottima crema al caviale. Un altro tratto distintivo del fascino di Angelina sono i suoi capelli castani, lucenti e pieni: il suo ultimo hairstyle li ha valorizzati ulteriormente, esaltando la sua capigliatura da star. Durante la premiere del film Faces Places, la Jolie ha sfoggiato mostrando a tutti il suo nuovo taglio medio lungo, ideale per conferire un tocco di glamour in più ai suoi look. A completare il suo aspetto assolutamente impeccabile c’è stato il make up, in particolare il suo rossetto rosso carminio che le ha fatto spiccare le labbra in modo indimenticabile. Dopo un anno difficile, causato dalla separazione da Brad Pitt, la bella Angelina ha trovato la forza di rimettersi in piedi: merito soprattutto dell’amore per i suoi figli e della vocazione per il cinema che non l’hanno mai abbandonata, nemmeno nei giorni più difficili.

Angelina e la sua voglia di riscatto

La vita da star non è sempre facile: i ritmi di lavoro sono estenuanti e vivere sotto i riflettori può causare molte tensioni. Anche i matrimoni più felici e promettenti crollano, come è capitato a quello di Angelina Jolie e Brad Pitt. Dopo dodici anni insieme i due attori hanno preso strade separate e, a distanza di un anno dalla loro rottura, stanno riprendendo in mano le loro vite, animati da una voglia di riscatto. Così è successo ad Angelina che si è fatta forza grazie al sostegno dei figli e al desiderio di tornare al lavoro: oggi la star di Hollywood è una donna più forte, segnata da nuove ferite, ma capace di mettersi in gioco, forte delle sue consapevolezze. I fan hanno reagito con grande entusiasmo al suo ritorno, sostenendola in ogni modo possibile: la Jolie è una delle attrici più amate di sempre e il pubblico non ha fatto altro che attendere speranzoso il suo ritorno in grande stile. Angelina non li ha delusi ed oggi appare più bella e solare che mai: anche il nuovo hairstyle è simbolo di una chiara volontà di cambiamento. Un’icona di stile e talento che ha dimostrato di saper conciliare la carriera ad una vita privata fatta di numerosi impegni: i suoi sei figli sono il suo grande orgoglio e non perde occasione per seguire la loro routine quotidiana. Madre, donna in carriera e attivista: Angelina Jolie è ritornata più forte che mai. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky