Caricamento in corso...
17 ottobre 2017

Izabel Goulart: la colazione con caffè e pois è sexy

print-icon
Izabel Goulart: sexy colazione

È una colazione davvero molto sexy quella di Izabel Goulart, la modella brasiliana che dà il buongiorno ai suoi fan con una tazza di caffè e i pois del suo magnifico vestitino piuttosto minimal. E il breakfast time diventa subito sensuale.

Chi vuole una tazza di caffè? Ecco il buongiorno e l’invito di Izabel Goulart ai suoi fan di Instagram, in un meraviglioso abitino nero a pois bianchi che lascia molto poco all’immaginazione. La modella brasiliana, splendida in questa allure sexy chic, è seduta comodamente sui divanetti di vimini, ma la stoffa del minidress scopre perfettamente le sue lunghissime e sinuose gambe da modella. Il web è totalmente conquistato.

Izabel Goulart a Parigi: caffè a pois per lei

Parigi, dopo aver incantato con la Fashion Week, ispira a Izabel Goulart una colazione sexy chic: ecco la modella brasiliana, splendidamente avvolta – anche se con razionata quantità di stoffa – in un mini abito nero, cosparso di tanti pois bianchi. La ragazza, che tra pochi giorni compirà 33 anni, sorseggia elegantemente un caffè, invitando i suoi fan a fare colazione con lei. Se potessero, dobbiamo dirlo, sarebbero già tutti lì accanto a lei, sui divanetti di vimini che accolgono il suo charme super sensuale, dato sicuramente dai sunglass “a occhi di gatto”, ma non solo. È proprio il vestito di Izabel che stupisce e colpisce nel segno, abbinato a una seduta piuttosto sensuale della modella carioca. La Goulart sorseggia con leggiadria il suo espresso, appoggiata allo schienale mentre una delle due gambe, sinuosa e perfetta, scende fino a terra. L’altra punta il piede, che calza uno stivaletto stile anfibi in pelle nero-lucida, sul sedile: il ginocchio è molto alto e tocca il gomito, facendo scivolare indietro la gonna cortissima del minidress. Come normale che sia, arrivano piogge di like, oltre 90mila, e i commenti sono super positivi e talvolta focosi, mentre le ragazze vogliono conoscere il brand dell’abito a pois: un post di successo per la Goulart, che torna in Francia dopo un viaggio in Portogallo, stando alle foto di Instagram. Anzi, andiamo con ordine: dopo la Paris Fashion Week, dove ha sfilato in un incantevole Valentino total white, ricco di plissé e con accessori verde-oro, la modella pare si sia presa una piccola pausa per rilassarsi. Sul suo profilo, pochi giorni fa, è apparsa una foto in minimal bikini a righe, uno dei più trendy dell’estate 2017, direttamente dal Portogallo: la ragazza disegna un sole sulla sabbia e posa proprio al centro della figura. L’energia e il calore della sua terra brasiliana, ovviamente, si fanno sentire, soprattutto in un luogo da cui è “salpata” la sua cultura, letteralmente parlando.  Il post successivo, poi, stupisce ancora di più, perché passiamo dalla spiaggia al tetto del mondo, cambiando addirittura Paese: Izabel condivide una foto dalla Germania, in un casual outfit total black, a cui ha abbinato gli stessi anfibi indossati per la sua colazione sexy e a pois.

Izabel Goulart come Alessandra Ambrosio: amore per i viaggi

Oltre alla comune origine brasiliana, pare che Izabel Goulart ami i viaggi proprio come la sua collega Angelo di Victoria’s Secret, ovvero Alessandra Ambrosio. Entrambe le splendide fanciulle carioca, nonostante le vite diverse visto che una è già mamma bis, adorano tantissimo esplorare nuovi orizzonti, sicuramente anche perché abituate a spostarsi molto per la loro professione. Izabel, per esempio, è una modella dall’età di 14 anni e fin da piccola ha dovuto cambiare tanti ambienti prima di affermarsi come top model. Ora? Continua a girare il mondo, sfilando con il suo inconfondibile (e sexy) charme brasiliano.

Un post condiviso da Izabel Goulart (@izabelgoulart) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky