Caricamento in corso...
17 ottobre 2017

C'eravamo tanto amati: addio alla coppia Robert Pattinson e FKA Twigs

print-icon
Robert Pattinson e FKA Twigs

Che piaccia o no, molti amori non sono fatti per durare: il loro destino è bruciare per un tempo limitato e poi spegnersi come non fossero mai esistiti. È tempo di salutare anche Robert Pattinson e FKA Twigs, i due outsider di Hollywood.

Ci sono amori che sembrano destinati a vivere per sempre, ma spesso non è così e anche le coppie più solide a un certo punto scrivono la parola fine al loro cammino insieme.

Robert Pattinson e FKA Twigs si sono lasciati

Due anni di storia d’amore, due anni di complicità e sguardi tra chi sa di essere una coppia fuori dal comune: tutto finito adesso tra Robert Pattinson, l’ex vampiro di Twilight e la cantante FKA Twigs. Nessuno dei due ha ancora parlato alla stampa – ed è probabile che questa cosa non avverrà proprio – ma che la loro relazione sia giunta al capolinea ormai è chiaro a tutti. Sono già un po’ di mesi che Robert Pattinson e FKA Twigs sembrano sfuggenti e distanti tra loro: se prima erano rare le occasioni in cui erano colti da soli, negli ultimi tempi le uscite in coppia erano sempre più rare e già da mesi si parlava di una presunta crisi tra i due. Ad agosto la cantante è stata vista senza l’anello di fidanzamento, e durante un’intervista in cui è stato chiesto a Pattinson se era fidanzato lui ha risposto cripticamente “una specie”. A confermare la notizia della rottura è stato un amico di Robert e FKA, che ha dichiarato: «Sono stati inseparabili per due anni ma negli ultimi mesi hanno iniziato ad allontanarsi e a spendere sempre meno tempo insieme. Rob è stanco di questa situazione così ha rotto il fidanzamento e ha detto ai suoi amici che lui e FKA si sono lasciati. Hanno avuto una relazione bellissima quindi penso che ci siano ancora dei sentimenti tra loro. È una situazione difficile ma era oramai evidente che non erano più una coppia felice».

Anticonformisti fino al midollo

Un epilogo come tanti quello di Robert Pattison e FKA Twigs, che lascia un po’ di amaro in bocca a tutti coloro che guardavano con simpatia i due outsider di Hollywood, così fuori dagli schemi comuni in cui generalmente sono rinchiuse le coppie dello star system. L’attore e la cantante hanno iniziato a frequentarsi nel 2014 ed è stato chiaro sin da subito che avrebbero vissuto la loro intimità completamente lontano dalle telecamere: non è mai capitato che parlassero della loro relazione in qualche intervista, hanno sempre lasciato che fossero i fatti a dire per loro. E questi trasmettevano l’idea di due ragazzi felici, innamorati e completamente allergici alle logiche “gossippare” di Hollywood. Sette mesi dopo la loro prima uscita, Robert Pattinson e FKA Twigs si sono fidanzati ufficialmente, tanto che in molti credevano il matrimonio fosse imminente. Chi si sarebbe mai aspettato un epilogo del genere?

La storia con Kristen Stewart

Robert Pattinson è stato fidanzato per molti anni con la sua co-protagonista in Twilight Kristen Stewart, che poi l’ha tradito con il regista di Biancaneve e il Cacciatore. L’episodio ha creato molto scalpore a Hollywood (soprattutto perché Rupert Sanders all’epoca era sposato) e ha ovviamente messo la parola fine alla storia osannata di Bella ed Edward. Oggi lei è fidanzata con la modella di Victoria’s Secret Stella Maxwell, ma c’è chi ancora spera che Kristen e Robert tornino insieme: a quanto pare, su questo non c’è proprio nessuna speranza.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky