Caricamento in corso...
18 ottobre 2017

Heidi Klum e l'amore per Instagram: "I fan mi preferiscono truccata"

print-icon
Heidi Klum instagram

La top model Heidi Klum non ha paura di mostrarsi al proprio pubblico struccata, così su Instagram ha fatto una prova, condividendo alcuni selfie, con e senza make up. Il risultato? I fan la preferiscono quando è pronta per gli shooting fotografici o per il red carpet: ecco le sue foto più famose.

Ormai si sa che i make up artists fanno la differenza, ma questo si nota ancora di più quando si mettono a confronto le immagini, proprio come ha fatto la top model Heidi Klum. Dall’alto della sua esperienza, la star di origini tedesche ha dimostrato di non avere paura di mostrarsi in modo naturale, senza l’utilizzo di filtri. Così su Instagram appare chiara la differenza tra quando è truccata in modo impeccabile e quando invece ha uno stile più casual. Il risultato è evidente: i fan la preferiscono truccata e il numero di like e commenti lo conferma.

Heidi Klum: una influencer oltre che una modella

Heidi Klum si potrebbe benissimo definire una influencer perché il suo profilo Instagram è seguito da più di 4 milioni di follower e ogni giorno pubblica foto che la ritraggono nei momenti di lavoro, così come durante il suo tempo libero. Anche se ora la star ha 44 anni e non cavalca più tutte le passerelle del mondo, la sua notorietà non ha di certo perso di importanza. Madre di quattro figli e imprenditrice di successo: questa è la nuova Heidi Klum, pronta a reinventarsi in ogni situazione. Il suo profilo Instagram racconta molto bene e in modo dettagliato questa sua evoluzione, mostrando lati di sé che prima non si conoscevano. Heidi non ha timore di mostrare chi è veramente: sono numerosi infatti i video e le foto che la ritraggono struccata, appena prima di effettuare una sessione di make up, oppure in un ambiente domestico, insieme agli amici e i colleghi. Sempre più spesso le star decidono di mostrarsi al pubblico per quelle che sono, spesso riscuotendo un enorme successo, ma questa volta nel caso dell’ex top model tedesca la differenza c’è e si vede. I fan la preferiscono di gran lunga quando è truccata e vestita a puntino per gli shooting, oppure per il red carpet. Non è una questione di bellezza, perché Heidi Klum è una donna stupenda con o senza make up, ma in questo caso forse si può parlare più di fascino e magnetismo.

Le star preferiscono uno stile naturale

Sono sempre più numerose le star che decidono di mostrarsi senza trucco ai propri fan: insieme a Heidi Klum, anche Emily Ratajkowski e l’italiana Miriam Leone amano mostrare il loro volto senza filtri. Questo perché sono sicure del proprio aspetto fisico e non hanno paura delle critiche da parte dei possibili haters del web. Gwyneth Paltrow è stata una delle prime a sostenere questo movimento sui social: la star di Hollywood ha numerosi selfie che la ritraggono in tenuta sportiva, con gli occhiali da vista. Insieme a lei c’è anche la super modella Cindy Crawford che, sulle orme di Heidi Klum, dopo anni di passerelle ha deciso di mostrare la parte più autentica di sé. Sharon Stone è stata una delle più coraggiose: ha sfidato l’età mostrandosi non solo senza trucco, ma facendo vedere anche tutte le rughe del suo viso. Non ha perso l’occasione anche Demi Lovato: malgrado la sua lotta senza tregua contro gli haters, non ha avuto paura di mostrarsi senza filtri.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky