Caricamento in corso...
18 ottobre 2017

Kate Winslet: "Allo stylist dico no grazie: penso ai miei look da me"

print-icon
Kate Winslet no stylist

Bella e femminile, Kate Winslet è una delle star di Hollywood più apprezzate per il suo grande talento interpretativo. Icona di grazia e raffinatezza, l’attrice ha confessato di non ricorrere ai servizi di nessuno stylist, ma di scegliere i suoi outfit solo secondo il suo gusto.

Considerata a tutti gli effetti una delle attrici più talentuose a livello internazionale, Kate Winslet ha conservato intatta la sua semplicità, dimostrando quanto possa essere inutile ricorrere ad artifici o stravolgimenti di look aggressivi. La star di Hollywood infatti, dopo essere stata vittima di bullismo da ragazzina per la sua forma fisica, oggi ha imparato ad amare le sue curve armoniose e a valorizzarle scegliendo il look giusto, indipendentemente dai consigli degli stylists più in voga del momento.

Kate Winslet: per il suo corpo sceglie lei

Molto amica del collega Leonardo DiCaprio, Kate Winslet ha conquistato il cuore del pubblico internazionale con la sua partecipazione al celebre film Titanic. Oggi, a distanza di circa vent’anni, la star di Hollywood appare più bella che mai, con le sue forme armoniose e il viso angelico di una donna che in passato ha sofferto molto. Quando era una ragazzina la Winslet è stata vittima del bullismo, a causa della sua forma fisica, e per anni ha portato dentro di sé questa ferita. Coraggiosa e determinata, Kate ha dimostrato però al mondo quanto il giudizio degli haters sia frutto solo di cattiveria ed invidia e oggi è diventata una delle attrici più talentuose mai esistite. Vincitrice di un Premio Oscar e madre di ben tre figli, Kate Winslet è una donna consapevole dei suoi punti di forza e delle sua imperfezioni e per questo motivo ha deciso di non affidarsi a nessuno stylist. Quando si tratta di scegliere l’outfit per un’occasione, che si tratti di una giornata normale o di un evento, l’attrice ha deciso di affidarsi solo ed esclusivamente al suo gusto personale: d’altronde chi meglio di lei conosce il suo corpo? Durante molti degli eventi di gala più importanti di Hollywood, la biondissima protagonista di Titanic è sempre stata considerata una delle donne più eleganti e raffinate sul red carpet, valorizzando le sue forme armoniose e il suo volto luminoso. Bella, intelligente, coraggiosa: Kate Winslet è un’icona di grazia e raffinatezza, e sono tantissime le persone che guardano a lei con affetto e stima.

Kate e la sua risposta ai giudizi delle persone

Il bullismo è una piega che corrode sempre di più la società contemporanea: sono tantissimi anche gli attori di Hollywood che durante l’infanzia hanno dovuto subire questo genere di comportamento, proprio come è successo a Ryan Gosling. La stessa Kate è stata per anni accusata di non essere in forma e soprattutto di non essere in grado di avere successo nel mondo del cinema. L’attrice però, consapevole della sua determinazione e della sua vocazione interiore, ha deciso di andare avanti per la sua strada e il tempo le ha dato ragione. Per questo motivo la Winslet non perde occasione per sensibilizzare sul tema del bullismo, cercando di spiegare alle vittime di oggi che lasciarsi questo dolore alle spalle è possibile. Imparare a conoscersi e ad amarsi per quello che si è nel profondo è il primo passo per dire addio a chi giudica le persone senza conoscerle e la sua vita ne è stata una grande dimostrazione.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky