Caricamento in corso...
19 ottobre 2017

Bella e Gigi Hadid: ecco come si sono preparate per Victoria's Secret

print-icon
bel

Essere una modella di Victoria’s Secret sarà sicuramente bello, ma questo non significa che non sia anche una gran faticaccia. La madre di Bella e Gigi Hadid ha rivelato cosa fanno le figlie prima della sfilata finale, in cui devono essere assolutamente al top.

Come lo scorso anno, Bella e Gigi Hadid sono state prese ancora una volta per il prestigioso Victoria’s Secret Fashion Show e la madre Yolanda ha svelato i passi che portano alla preparazione per il provino.

Dieta e sport

Entrare nella scuderia di Victoria’s Secret e acquistare il titolo di “angelo” è un’enorme conquista per una modella, che vedrà da lì in avanti il suo cammino spianato su tutte le passerelle. Il brand di lingerie più famoso al mondo è infatti molto selettivo e sceglie solo le ragazze più belle del pianeta per i suoi Fashion Show: tra queste rientrano anche Bella e Gigi Hadid, it girl e top del momento, richieste dagli stilisti per mandare avanti e promuovere le loro campagne. Le due ragazze hanno annunciato sui social di essere state scelte ancora una volta per indossare le tanto ambite ali, e hanno detto di non stare più nella pelle per quest’occasione che è stata concessa loro. Ovviamente diventare un angelo di Victoria’s Secret comporta un lavoro enorme, e sia Bella sia Gigi non ne sono state di certo esonerate. A svelare la preparazione per il provino e per lo show è stata la madre delle due modelle, Yolanda Hadid, che ha parlato dei sacrifici fatti dalle due ragazze per poter andare a Shanghai per il Fashion Show 2017: «Sapete che è un duro lavoro. Sono a dieta e si allenano tutti i giorni. C'è tutto un sistema di tecniche che serve per farle apparire sempre al meglio della loro forma il giorno dello show».

La dieta delle modelle di Victoria’s Secret

Qualche tempo fa era scoppiata un’enorme polemica proprio sulla dieta cui erano costrette gli angeli di Victoria’s Secret prima del Fashion show, e che aveva fatto gridare allo scandalo moltissime persone. Adriana Lima aveva raccontato che da un mese e mezzo prima si possono ingerire solo proteine semplici e verdura, e bisogna allenarsi almeno due volte al giorno. Nove giorni prima del Fashion Show, invece, nessun cibo solido deve entrare nella bocca delle stoiche modelle, che possono bere solo frullati proteici per evitare di cadere sulla passerella. Dodici ore prima, è vietata persino l’acqua. Un regime alimentare davvero esagerato, cui forse si sottopongono anche Gigi e Bella Hadid pur di indossare le ali di Victoria’s Secret.

Una macchia nel Fashion Show

La felicità di Bella e Gigi Hadid per la loro partecipazione al Fashion Show di Victoria’s Secret, potrebbe essere rovinata dal fatto che la popolazione cinese non è molto felice di vederle nel loro paese. In molti hanno accusato la bionda modella di razzismo per aver scimmiottato gli occhi a mandorla degli asiatici in più di un’occasione, dimostrando – secondo loro – di essere arrogante e razzista nei loro confronti. L’account social personale di Gigi Hadid è stato più volte assaltato da commenti al vetriolo, tanto che lei si è dovuta scusare con loro su Weidoo, una piattaforma molto usata per comunicare in Cina. Per adesso sembra che la situazione si sia calmata, ma chissà che alle sorelle Hadid non aspetti qualche sorpresa spiacevole al Fashion Show.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky