Caricamento in corso...
19 ottobre 2017

Doutzen Kroes: nella nuova campagna sport, la modella è super

print-icon
Doutzen Kroes: nella nuova campagna sport, la modella è super

Top model olandese classe 1985, Doutzen Kroes è protagonista della nuova campagna per il brand sportivo Hunkemöller. E, sul set di Barcellona - in leggings e micro top - è tremendamente sexy.

Con un post su Instagram, la supermodella Doutzen Kroes ha reso omaggio a Barcellona e ha dichiarato il suo amore per la città. L’ha fatto durante una pausa della nuova campagna che sta in questi giorni scattando per Hunkemöller, brand d’abbigliamento sportivo a cui presta il volto e il corpo. 

Un marito come fan

Gli anni passati a sfilare sulle passerelle di tutto il mondo hanno forgiato il corpo di Doutzen Kroes, supermodella nata ad Eastermar (Olanda) il 23 gennaio 1985. Testimonial dal 2016 per il brand tedesco d’abbigliamento sportivo Hunkemöller – in sostituzione di Syvlie Meis -, la Kroes ha sfoggiato sul set dell’ultima campagna muscoli scolpiti e un addominale super piatto, a dispetto delle due gravidanze (sposata dal 2010 con il dj Sunnery James, è mamma di Phyllon Joy Gorré e di Myllena Mae). Coi capelli raccolti e un outfit sportivo – fatto di microtop e di leggings fiorati -, la modella è stata ripresa in movimento, intenta a salire di corsa i gradini col fotografo a scattare. In una pausa dallo shooting, Doutzen Kroes ha poi pubblicato una foto su Instagram, con lei ritratta di spalle e una Barcellona al tramonto per panorama. «Barcellona, sei così bella! Conosciuta per la sua arte e la sua architettura, ho scoperto in questi giorni che sei anche una delle città più verdi d’Europa: moltissimi dei tuoi edifici sono infatti alimentati dai pannelli solari. Sei ispiratrice e ospitale, la gentilezza delle persone e l’ottimo cibo mi faranno tornare prestissimo!», ha scritto nella sua personalissima ode alla città catalana. Ad osservarla, sul set dello shooting, c’era anche il marito. Che è il suo più grande fan. Quando l’ex Victoria’s Secret Angel ha annunciato il suo ritorno in passerella nel 2015, dopo la pausa dovuta alla maternità, Sunnery dichiarò: «sono così eccitato all’idea di vederla nuovamente sfilare! Non so descriverlo: è un momento straordinario. La vedo guardarmi negli occhi quando scende in passerella e penso “wow, lo stai facendo di nuovo!”. È una donna eccezionale». Ha persino parlato della sua dieta, il marito: «il suo corpo è frutto per il 50% di un’alimentazione e per il 50% del giusto allenamento. Anche se, a farle perdere peso dopo la maternità, è stato l’allattamento».

Chi è Doutzen Kroes

Ha sfilato per le più grandi case di moda, Doutzen Kreos, ma ha anche prestato il volto a moltissimi brand. Nel 2005 è stata testimonial per Eternity di Calvin Klein, dal 2006 al 2009 ha posato per le campagne di L’Oréal Elvive accanto a Eva Longoria. “Modella dell’anno” secondo Vogue, nel 2005, nel 2007 ha posato in copertina insieme ad altre sue colleghe in rappresentazione di una nuova generazione di modelle. Nel 2008 era sul set del Calendario Pirelli, dando inizio alla sua scalata nella classifica delle modelle più pagate al mondo (nel 2014 si posizionò al secondo posto insieme ad Adriana Lima). Volto di Blumareine, Miu Miu, Bruno Magli, H&M, Tiffany & Co. ed Emilio Pucci, dal 2008 al 2014 ha fatto parte della scuderia di Victoria’s Secret. Parallelamente, si è dedicata al cinema: era nel cast di Nova Zembla, primo film olandese in 3D, e quest’anno ha recitato nel ruolo di Venelia in Wonder Woman con Gal Gadot.

Un post condiviso da Doutzen Kroes (@doutzen) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky