Caricamento in corso...
19 ottobre 2017

Ellen Pompeo non ci sta: “Non ho mai fatto il botox nella mia vita”

print-icon
Ellen Pompeo no botox

La star di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha dichiarato di non aver mai fatto uso di botox nella sua vita. Dopo le numerose critiche ricevute dai fan e dalla stampa, ha rivelato di essere stanca di subire e di voler uscire quindi allo scoperto affermando la sua posizione: ecco tutti i dettagli.

Ellen Pompeo ha un volto molto riconoscibile: è lei la star della serie TV più seguita degli ultimi anni, Grey’s Anatomy. La dottoressa Meredith Grey ha un posto speciale nel cuore di migliaia di persone nel mondo, grazie al suo personaggio carismatico e controverso. Purtroppo però la vera Ellen Pompeo non sembra aver avuto la stessa fortuna: negli ultimi anni infatti è stata spesso vittima di critiche da parte dei fan e della stampa, sia per la sua forma fisica, sia per il presunto utilizzo del botox. Ora l’attrice sembra essersi stancata di tutti questi rumors e ha deciso di dire la sua, quale sarà la verità?

Ellen Pompeo a favore della naturalezza

Secondo l’attrice non c’è nulla di male nel far vedere i segni del tempo sulla sua pelle: Ellen Pompeo ha dichiarato quindi di non aver mai fatto uso di botox. Eppure i media internazionali l’hanno assillata per anni sui ritocchi che avrebbe fatto al viso, ma anche per la sua forma fisica. L’attrice ha deciso quindi di uscire allo scoperto facendo sapere a tutti che secondo lei l’importante non è ciò che si è fuori, quanto piuttosto ciò che si è dentro. La dichiarazione fatta ai giornalisti della rivista People aveva l’obiettivo di mettere a tacere una volta per tutte le voci sul suo conto. Se prima la pressione arrivava solo dalla stampa, ora nell’era dei social la cosa è si è amplificata e sono numerosi gli utenti che la criticano periodicamente. Oltre al presunto utilizzo di botox, Ellen Pompeo è stata anche tacciata di avere problemi alimentari: la sua forma fisica infatti era stata giudicata troppo magra per essere normale.In realtà anche a questa accusa l’attrice ha risposto con eleganza e determinazione: lei è sempre stata magra e il fatto che i media la dipingessero come una con problemi alimentari è altamente irresponsabile. La sua spiegazione riguarda il fatto che in seguito, le sue fan avrebbero visto una sua presunta anoressia come un fenomeno da imitare: per questo la Pompeo, ha deciso di scagliarsi contro i fautori di questi pettegolezzi.

Ellen Pompeo dopo Grey’s Anatomy

Ellen Pompeo è salita alla ribalta interpretando il ruolo di Meredith Grey nel medical drama Grey’s Anatomy che da 14 stagioni accompagna il pubblico di tutto il mondo. La star è la protagonista della serie, nonché ex compagna del sex symbol Derek Sheperd. La serie TV è sicuramente una delle più seguite degli ultimi anni e ancora oggi tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori al mondo. La trama si è sviluppata, molti personaggi sono spariti dalla scena, ma lei rimane la costante di tutte le puntate. cosa ne sarà di Ellen Pompeo dopo Grey’s Anatomy? In realtà dalla produzione non hanno ancora dato cenni di voler terminare la serie. Al momento sono alla quattordicesima stagione, ma da quanto è stato dichiarato dalla regista insieme proprio all’attrice protagonista, la serie terminerà quando Ellen Pompeo non si sentirà più di interpretare il ruolo di Meredith Grey. Anche il pubblico giocherà un ruolo importante: sarà sicuramente questo alla fine l’indice più attendibile sul futuro di Grey’s Anatomy.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky