Caricamento in corso...
19 ottobre 2017

Ryan Gosling svela: “Nessuna donna al mondo è come Eva Mendes”

print-icon
Ryan Gosling Eva Mendes

Ryan Gosling ha svelato al pubblico tutto il suo grande amore per la compagna Eva Mendes: secondo lui nessuna donna al mondo è come la madre delle sue figlie. Ecco tutti i dettagli di una coppia riservata, ma che ha ottenuto il pieno consenso da parte dei fan.

Ryan Gosling e Eva Mendes: un canadese e una cubana, ma le loro differenze non si fermano solo a questo. La coppia ha 7 anni di differenza ed è lei la “matura” tra i due. La loro storia d’amore procede a gonfie vele dal 2011, anche se non sono sempre in prima pagina sulle riviste di gossip. Cercano di tenere i loro sentimenti lontani dai paparazzi e dai pettegolezzi, proprio come hanno fatto per la nascita della loro secondogenita. Ora però l’attore canadese ha deciso di rivelare qualcosa in più sulla sua vita lontana dal grande schermo e ha rivelato che secondo lui, nessuna donna è come Eva Mendes.

Un amore autentico che supera i confini

Questa volta si può proprio dire che Hollywood sia stato il punto d’incontro perfetto per la giovane e amata coppia di star. Ryan Gosling è di origini canadesi, biondissimo e amato dalle sue fan che ne apprezzano ogni interpretazione. Eva Mendes invece è una “caliente” donna latina di origini cubane, ricordata soprattutto per il ruolo in Fast and Furious. Tra i due c’è di mezzo Hollywood, che ha permesso di conoscersi, creare una famiglia e dare alla luce due splendide bambine. Entrambi amano tenere la loro vita sentimentale privata, ma il protagonista di La La Land ha deciso di svelare qualcosa in più sul loro conto, davanti ai giornalisti di Grazia. Nei suoi film interpreta spesso il ruolo di uomini difficili e spregiudicati, mentre nella realtà si definisce un bravo ragazzo. Una delle grandi capacità di Gosling è quella di saper cambiare molto bene “faccia”, ma non in senso negativo. L’attore è molto diverso nella realtà rispetto a quanto non sia nei suoi film ed è veramente legato alla sua famiglia. Lui stesso ha definito Eva Mendes come la grande fortuna della sua vita, una donna come non ce ne sono altre al mondo. Con lei condivide la passione per lo stesso lavoro e l’amore per un romanzo in particolare, di cui una dei protagonisti ha dato il nome alla loro prima figlia. Insieme a loro ci sono anche Esmeralda e Amada, entrambe con un nome latino, che hanno cercato di tenere sempre lontane dai riflettori.

Ryan Gosling e Eva Mendes: una coppia normale

Loro amano definirsi “una coppia normale”, non hanno la tata, non sono sulle prime pagine delle riviste di gossip e amano trascorrere il tempo tra di loro, con le loro figlie. Ryan Gosling e Eva Mendes sono tutto ciò che c’è di più distante dall’idea di coppia di Hollywood, sempre pronta a svelare novità scioccanti. Loro hanno scelto di proseguire la loro carriera raccogliendo sì un successo dopo l’altro, ma tenendo la loro vita privata lontana dai riflettori. I due si erano conosciuti sul set del film “Come un tuono” e da allora non si sono più separati. Malgrado il successo straordinario dell’attore canadese, nominato agli Oscar e vincitore di un Golden Globe, la coppia ha deciso di trascorrere la loro vita in modo riservato, con l’unico obiettivo di crescere in modo tradizionale le proprie figlie.

Eva Mendes e l'amore per Ryan

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky