Caricamento in corso...
20 ottobre 2017

I segreti dell'amicizia tra Gigi Hadid e Blake Lively

print-icon
Gigi Hadid e Blake Lively

Sapete tutto dell’amicizia tra Blake Lively e Gigi Hadid? Le due ragazze si adorano e colgono ogni occasione per passare un po’ di tempo insieme: un duo di bionde esplosivo che fa impazzire tutti quanti.

Non si vedono uscire spesso insieme, ma per chi non lo sapesse Gigi Hadid e Blake Lively sono amiche di lunga data: ecco i segreti del loro rapporto!

Amicizia a prima vista

Ragazze intelligenti e con la passione della moda in comune, Blake Lively e Gigi Hadid si conoscono da diversi anni e con il passare del tempo hanno stretto un bel rapporto di intimità e amicizia. Tanto che la top model è andata all’anteprima del nuovo film della star di Gossip Girl per supportarla e incoraggiarla: un gesto che è stato molto apprezzato da Blake, che le ha dedicato un commovente post su Instagram ringraziandola di cuore per la sua partecipazione. Le due ragazze si sono incontrate nel 2014 e, complice anche il bel rapporto che c’è tra i loro due fidanzati – gli ambitissimi Zayn Malik e Ryan Reynolds – anche loro hanno avuto l’occasione di conoscersi meglio e diventare così molto amiche. Sempre nel 2016 hanno partecipato al party organizzato da Taylor Swift per il 4 luglio a Rhode Island e Blake ha pubblicato sui social una foto di gruppo in cui le due ragazze erano vicine per lo scatto. Ed è sempre nel 2016 che Gigi Hadid e Blake Lively hanno iniziato a seguirsi su Instagram e interagire con like e commenti, deliziando i fan delle ragazze, entusiasti di questa amicizia sempre più forte tra loro. Anche se non si vedono molto spesso a causa degli impegni di lavoro che hanno entrambe, cercano di tenersi in contatto più che possono, anche virtualmente: un metodo infallibile per non perdersi di vista e coltivare il rapporto che nel caso di Gigi Hadid e Blake Lively funziona alla perfezione.

La vita perfetta di Blake Lively

Figlia d’arte – i genitori erano entrambi attori – Blake Lively non ha però mai studiato recitazione, imparando il lavoro sul campo. «I miei genitori insegnavano recitazione quando ero piccola e, non potendo permettersi una babysitter, mi portavano sempre ad assistere alle loro lezioni. Sono cresciuta assorbendo il mestiere e, la prima volta che mi sono trovata sul palcoscenico, sapevo già cosa fare». La ragazza inizialmente non voleva fare l’attrice, preferendo dedicarsi agli studi universitari: non aveva tenuto in conto però l’intraprendenza del fratello, che ha deciso di segnarla a sua insaputa al provino del film “4 amiche e un paio di jeans”. Ma è con la serie televisiva Gossip Girl che Blake Lively ha poi raggiunto il successo: la sua vita perfetta si è coronata nel 2010, quando sul set di Lanterna Verde ha conosciuto l’uomo della sua vita, Ryan Reynolds. E oggi non potrebbe essere più felice di così.

Ecco perché Gigi Hadid è l’amica perfetta

Che Gigi Hadid sia l’amica perfetta per qualunque ragazza si era capito da tempo: ed è stato dopo le parole di Taylor Swift (amica anch’essa di Blake Lively) che si è avuta la certezza assoluta della sua devozione alle BFF del cuore. «È puntuale sui set, sorride a tutti ed è una persona che ascolta. È una perfetta business woman che gestisce tutto alla perfezione. La prima regola di Gigi è vedere il lato positivo delle cose e di trattare le persone come lei vorrebbe essere trattata». Una spiegazione semplice, ma esemplificativa del carattere di Gigi Hadid.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky