Caricamento in corso...
20 ottobre 2017

Kate Hudson regina di bellezza: ecco il segreto dei suoi addominali

print-icon
Kate Hudson addominali

Kate Hudson, oltre ad essere una delle star più famose di Hollywood, è anche una donna bellissima: i suoi fan non perdono occasione per complimentarsi per il suo fisico slanciato e lo sguardo magnetico. L’attrice ha confessato alcuni suoi segreti di bellezza: ecco come ottenere addominali scolpiti come i suoi.

Considerata una delle attrici più talentuose di Hollywood, Kate Hudson sembra conoscere il segreto per combattere l’azione del tempo. Il suo fascino infatti continua a conquistare milioni di fan che non perdono occasione per complimentarsi per lei, anche quando si tratta di scelte di stile audaci, come il suo recente hairstyle: ma la Hudson vanta anche un fisico scultoreo. L’attrice infatti si tiene in forma, dedicando molto tempo alla cura del suo corpo: ecco i segreti per i suoi addominali scolpiti.

Gli addominali di Kate Hudson

Figlia di Goldie Hawn, Kate Hudson ha una carriera costellata di successi sia nel campo musicale che cinematografico. Negli anni la star di Hollywood ha conquistato moltissimi uomini: merito della sua bellezza senza fiato e del suo carisma unico. Oltre ad essere stata baciata da Madre Natura, la Hudson dedica molto tempo alla cura del suo corpo, per apparire sempre nella sua forma migliore: da anni segue con costanza la dieta alcalina, che oltre a portare al dimagrimento, garantisce al fisico una sensazione di benessere rinnovato. Oltre ad aver rivelato il suo regime alimentare, l’attrice ha deciso di condividere con il pubblico anche un altro segreto: ecco come avere i suoi addominali super scolpiti. La Hudson dedica ogni giorno 20 minuti ad una forma di allenamento intensivo che consiste in tre sessioni di skipping da tre minuti l’una: perfetto per tonificare il corpo e buttare fuori le tossine in eccesso. Nel resto della giornata invece pratica la corsa e un po’ di pilates: il risultato è assolutamente entusiastico, come testimonia il suo corpo da venere.

Kate Hudson con Michael Kors

Kate Hudson, oltre ad essere un’attrice di fama internazionale e mamma, riesce comunque a ritagliare parte del suo tempo per dedicarsi a progetti all’insegna della solidarietà. Lo stilista statunitense Michael Kors ha infatti deciso di dedicare l’intero mese di ottobre alla sua campagna per combattere la fame nel mondo, chiamata Watch Hunger Stop, e ha scelto di farlo con la sua compagna di impegno Kate. Così per il quinto anno consecutivo Watch Hunger Stop sta raccogliendo fondi e promuovendo iniziative, in collaborazione con il WFP (World Food Programme dell’ONU), che coinvolge oltre 16 milioni di bambini in 70 paesi del mondo. Durante lo scorso giugno la Hudson ha viaggiato fino in Cambogia, per vedere come i fondi raccolti sono stati usati dal WFP per aiutare i bambini bisognosi: un’iniziativa a cui l’attrice crede moltissimo, come dimostrano le numerose foto condivise sul suo profilo instagram. Sono sempre di più le star di Hollywood che hanno scelto di usare la propria popolarità per sensibilizzare il mondo su tematiche importanti: Charlize Theron è da sempre impegnata ad aiutare i malati di HIV in Sudafrica e Leonardo DiCaprio non perde occasione per sostenere progetti dedicati alla tutela dell’ambiente. Anche Kate Hudson ha mostrato grande dedizione verso questo progetto e sono tantissimi i fan che, sui suoi profili social, si sono complimentati con lei per la sua sensibilità. Bella, determinata e generosa: la Hudson è un’icona di stile e di classe dal fascino intramontabile.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky