Caricamento in corso...
20 ottobre 2017

E' tutto da vedere lo spettacolo di Martino Corti e Vanessa Korn

print-icon
mar

Martino Corti e Vanessa Korn

E' tutto da vedere, il nuovo spettacolo di Martino Corti con Vanessa Korn è in scena a Milano allo Spazio Avirex di via Tertulliano 68 fino al 29 ottobre. Oltre a emozionare, garantisce una serata davvero speciale

Martino Corti torna a teatro affiancato da Vanessa Korn, con una nuova consapevolezza donata dal suo essere diventato padre. Per questo lancia in contemporanea al debutto del nuovo spettacolo, il suo nuovo singolo Dal tuo papà, una lettera d'amore dedicata a tutti i figli di tutti i padri che stanno rivedendo il loro ruolo in una società che finalmente cambia e rivaluta il ruolo della paternità. Una canzone che segna anche una rinascita artistica grazie alla collaborazione con il violinista e produttore Andrea di Cesare. E' tutto da vedere è in scena a Milano allo Spazio Avirex di via Tertulliano 68. Date spettacolo: 19-20-21-22-26-27-28-29 ottobre 2017. Da giovedì a sabato ore 21.00; domenica ore 16.30. Domenica 29 ottobre doppia replica 16.30 e 20.30. Ingresso 16 euro.

La storia. In questo momento, proprio in questo momento qui, quello che va dal grido di Mirtilla al ciao piccolina che le dicono piangendo Vanessa e Martino, c'è il loro primo grido, i genitori emozionati come loro lo sono adesso, le loro due mamme emozionate di diventare nonne. Ci sono Vanessa e Martino che mettono gli occhiali e l'apparecchio, che studiano, che danno il loro primo bacio, che diventano ragazzi. C'è il loro primo incontro e ci sono tutte le loro prime volte. C'è tutto quello che c'è stato, il primo abbraccio in tre nel qui e ora e la meravigliosa paura di non sapere cosa ci sarà il secondo successivo. Un viaggio delicato e ironico nella vita di una coppia di trentenni che scoprono di essere incinti. Voci e ricordi del passato, desideri e paure del futuro, musica e parole. La coppia, le relazioni con noi stessi e con gli altri. E una pancia che cresce e che inchioda i due personaggi al presente.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky