Caricamento in corso...
20 ottobre 2017

Scarlett Johansson svela: "Nella vita non posso rinunciare al make up"

print-icon
Scarlett Johansson make up

Scarlett Johansson è una delle star più richieste di Hollywood sia per il suo talento interpretativo sia per il suo sex appeal irresistibile. L’attrice ha svelato di poter rinunciare a tutto, tranne che ad un make up ben realizzato e ai massaggi: ecco che cosa pensa Scarlett della sua beauty routine.

Considerata a tutti gli effetti un’icona di sensualità dal fascino magnetico, Scarlett Johansson ha conquistato i registi di tutto il mondo, che sono rimasti ammaliati dal suo talento interpretativo unico. L’attrice, che da sempre è impegnata nella lotta a qualunque forma di stereotipo femminile, specialmente quelli riguardanti i tabù sessuali, ha rivelato di non poter rinunciare per nessun motivo al suo make up e a qualche massaggio rilassante: ecco la sua beauty routine di bellezza.

Scarlett Johansson make up che passione

La biondissima attrice ha rivelato di essere stata iniziata ai piaceri del make up da sua madre quando era ragazzina poi, dopo aver incontrato la guru del make up Pat McGrath, ha imparato a giocare di più, valorizzando i suoi punti di forza. Per questo motivo Scarlett Johansson ha confessato di non poter rinunciare al suo trucco, che le conferisce un tocco unico e personale. Ogni tanto si diverte a sperimentare con i contrasti, scegliendo una tonalità nude per le labbra e un ombretto più strong per far spiccare i suoi splendidi occhi chiari, mentre altre volte non segue le regole stabilite e abbina un rossetto rosso scuro ad uno smokey eyes sulla tonalità marrone. L’attrice possiede una pelle perfetta, che cura quotidianamente ricorrendo solo a prodotti naturali: il risultato finale è sempre impeccabile e Scarlett continua ad essere anno dopo anno una delle donne più sexy e affascinanti dello star system. Anche il suo corpo è un inno alla femminilità: le sue curve mozzafiato hanno conquistato migliaia di uomini che sono rimasti incantati dal suo fisico tonico e allo stesso tempo morbido. La Johansson è una foodie nata, ma per mantenersi in forma cerca di consumare soprattutto cibi crudi, frutta e verdura: inoltre ama cucinare, potendo in questo modo decidere autonomamente che cosa gustare durante i pasti.

Scarlett e la fortuna di essere donna

Nel mondo del cinema capita spesso che le donne siano costrette a seguire standard di bellezza quasi irraggiungibili: alcune attrici, come nel caso di Kate Winslet, hanno imparato a vivere bene con il proprio corpo e le proprie forme, non dovendo più dipingere in modo eccessivo dalla bilancia. Scarlett Johansson, fin dai suoi primi esordi, ha sempre sfoggiato un corpo tonico e allo stesso tempo morbido, mostrando a tutti quanto la femminilità sia un tesoro da custodire e preservare. Pur non essendo mai stata del tutto filiforme, la biondissima attrice ha riscosso un successo unico tra il pubblico maschile, che è rimasto incantato dalla sua bellezza armoniosa e sensuale. Secondo la Johansson ogni donna deve imparare a vivere bene con il suo corpo, non lasciandosi traviare in alcun modo dai dettami della società: gli stereotipi femminili non portano a nulla di buono, anzi. La star di Hollywood ha sempre usato la sua voce per rivendicare una maggiore uguaglianza tra i generi, evidenziando quanto ancora oggi una donna venga giudicata se adotta certi comportamenti, come parlare della propria vita sessuale. Sensuale, affascinante e divertente: Scarlett Johansson è un’icona dei tempi moderni e sono tantissime le ragazze che la seguono dimostrandole affetto e stima.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky