Caricamento in corso...
23 ottobre 2017

Irina Shayk incanta New York: è lei la top model più hot del mondo

print-icon
Irina Shayk incanta New York

Irina Shayk ha conquistato tutta New York durante l’inaugurazione del nuovo store di Intimissimi. La top model ha sfoggiato un outfit sexy ed elegante che metteva in risalto le sue forme e il fisico scolpito: è Irina la top model più hot del momento secondo il pubblico.

Non ci sono più dubbi: è Irina Shayk la top model più hot del momento secondo il pubblico. La bellissima compagna di Bradley Cooper si è presentata all’inaugurazione del nuovo store del brand Intimissimi di New York, sfoggiando un outfit davvero irresistibile: un mix perfetto tra eleganza e sensualità che ha messo in mostra il suo fisico statuario e le forme perfette.

Irina Shayk alla conquista di New York

New York ha accolto Irina Shayk in grande stile e la top model ha conquistato tutto il pubblico, mostrandosi più bella e sensuale che mai. La modella si è presentata alla cerimonia di inaugurazione del nuovo store firmato Intimissimi con indosso una camicia e pantaloni neri con inserti bianchi: sotto alla giacca ha sfoggiato soltanto un intimo nero di pizzo. Sul red carpet la 31enne ha mostrato un fisico da urlo, dopo soli sei mesi dalla nascita della prima figlia avuta dal compagno Bradley Cooper: i fan sono letteralmente impazziti per lei. La Shayk ha postato sul suo seguitissimo profilo instagram molti scatti della serata, compreso uno in cui è in compagnia di due amiche mentre si gode un buon piatto di pasta: i carboidrati però non inficiano assolutamente sulla sua forma fisica e le foto lo dimostrano. Il rapporto professionale che lega la top model di origini russe al famoso brand Intimissimi è nato alcuni anni fa e questa collaborazione procede a gonfie vele, come dimostra l’ultima campagna in cui, oltre ad Irina, ha preso parte anche la famosa attrice Dakota Johnson.

Irina e la sua vita da star

L’infanzia di Irina Shayk non è stata affatto semplice: prima di diventare una top model di successo e  trasferirsi negli Stati Uniti, Irina ha dovuto affrontare la dolorosa perdita del padre, occupandosi in prima persona del sostentamento economico della sua famiglia. Grazie alla sua determinazione e alla bellezza senza precedenti, la Shayk è riuscita a costruire una carriera piena di successi, raggiungendo in pochissimi anni le vette dello star system. Oltre ad avere un fisico mozzafiato, la top model possiede una sensualità innata, unita ad un pizzico di mistero: i suoi grandi occhi chiari colpiscono chiunque la guardi, regalando attimi di pura bellezza. Anche il suo attuale compagno, il sex symbol e attore Bradley Cooper, è rimasto estasiato dal suo fisico da venere e dal suo volto espressivo: nonostante i dolori del passato, la top model ha ritrovato il sorriso e la sua dolcezza traspare ad ogni sguardo. La coppia ha da poco coronato il suo sogno di avere un figlio: non mancano le foto che li ritraggono tutti e tre insieme, durante la loro quotidianità, nonostante entrambi siano molto riservati. Dopo alcune relazioni finite male, come quella con Cristiano Ronaldo, la Shayk ha trovato la felicità a fianco del suo Bradley, dimostrando che le favole a lieto fine esistono davvero. Oltre ad aver costruito un nucleo familiare solido in cui regna l’amore più puro, Irina ha dato prova di essere una delle professioniste più richieste sulle passerelle di tutto il mondo. Non è merito solo della sua bellezza mozzafiato anzi: ciò che traspare immediatamente è il suo carisma da donna forte e coraggiosa. 

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky