Caricamento in corso...
23 ottobre 2017

Leonardo DiCaprio e quella volta che regalò un anello a Kate Winslet

print-icon
Leonardo DiCaprio e Kate Winslet anello

L’amicizia tra Leonardo DiCaprio e Kate Winslet è nata sul set di Titanic, ormai vent’anni fa. I due da allora sono inseparabili e molti fan hanno sperato che il rapporto si evolvesse trasformandosi in amore: questo sogno non è mai diventato realtà anche se il bel Leo ha voluto sancire la sua amicizia regalando a Kate un anello.

Si sono conosciuti più di vent’anni fa sul set del celebre film Titanic e da allora non si sono più lasciati: l’amicizia tra Leonardo DiCaprio e Kate Winslet ha fatto la storia di Hollywood, dimostrando a tutti quando i rapporti, se curati nel tempo, possano diventare indissolubili. Lui è un sex symbol ancora single, lei una splendida moglie e madre di famiglia: in molti hanno sperato che il loro rapporto si evolvesse trasformandosi in amore, ma così non è stato: il bel Leo però ha voluto regalare alla sua adorata amica Kate un anello d’oro per celebrare il loro rapporto unico.

Leonardo DiCaprio e Kate Winslet: l’amicizia tra uomo e donna esiste

Entrambi bellissimi e famosi, Leonardo DiCaprio e Kate Winslet si frequentano da oltre vent’anni, scardinando un luogo comune molto noto: l’amicizia tra uomo e donna non può esistere. Invece sì e Leo e Kate ne sono la dimostrazione vivente: il loro rapporto continua a crescere nel tempo e i due non perdono occasione per sostenersi reciprocamente, sia per quanto riguarda i successi professionali sia per le scelte della loro vita privata. Le due star di Hollywood hanno conquistato il cuore del pubblico e quando hanno recitato insieme nel film Revolutionary Road, i fan erano assolutamente entusiasti di questa rinnovata unione: è stato proprio al termine delle riprese di questa pellicola indimenticabile che DiCaprio ha deciso di regalare alla sua adorata amica Kate un anello d’oro con un’incisione. Nessuno è a conoscenza di che cosa ci fosse scritto, ma questo gesto ha sancito in modo universale un’amicizia straordinaria, che vede i due attori più uniti che mai anno dopo anno, come hanno dimostrato anche le recenti foto che li hanno visti insieme in vacanza a Saint Tropez. Leonardo e Kate sono due anime affini: tra loro non è mai nata la scintilla, come entrambi hanno dichiarato più volte, ma l’affetto che li lega è assolutamente autentico e reale; basti ricordare l’espressione felice e commossa della Winslet quando DiCaprio è stato premiato con l’Oscar per il ruolo di protagonista nel film Revenant.

Il valore dell’amicizia: Leonardo e Kate sono un esempio

Il mondo dorato di Hollywood attira da sempre milioni di persone: le luci, i film e il successo continuano a regalare grandi emozioni al pubblico di tutto il mondo. Non sempre però tra le star corre buon sangue, per questo motivo il rapporto che lega Leonardo DiCaprio e Kate Winslet è considerato a tutti gli effetti un esempio da seguire. La loro amicizia, nata quando erano giovanissimi, è proseguita nei vent’anni successivi, diventando sempre più indissolubile: l’attore infatti è stato testimone di nozze di Kate, a dimostrazione di quanto tra i due non ci sia alcun amore irrisolto, ma solo un affetto sincero e senza secondi fini. Entrambi sono l’uno il più grande fan dell’altra e condividono ogni momento libero insieme: la Winslet ha più volte affermato di essere diventata la donna che è grazie al suo rapporto con DiCaprio e non esiste dedica più bella di questa. Non sempre l’amore è destinato a divampare, ma non importa: Leonardo DiCaprio e Kate Winslet hanno costruito l’amicizia perfetta

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky