Caricamento in corso...
24 ottobre 2017

Belen Rodriguez svela chi è sua icona di bellezza: Angelina Jolie

print-icon
Belen Rodriguez Angelina Jolie

Belen Rodriguez è una delle web influencer più seguite del momento e non perde occasione per condividere con i fan i dettagli della sua quotidianità. Trend setter ed esperta di beauty, la showgirl argentina ha rivelato il nome della sua icona di bellezza: si tratta di Angelina Jolie.

Considerata una delle donne più belle della televisione italiana, Belen Rodriguez è diventata a tutti gli effetti una trend setter ed esperta di beauty: sono molti i fan che le scrivono per avere consigli di stile. La showgirl argentina a sua volta si ispira ad un’icona di bellezza particolare: la splendida star di Hollywood Angelina Jolie.

Angelina Jolie incanta la splendida Belen Rodriguez

Angelina Jolie ha conquistato il cuore di milioni di persone non solo per la sua bellezza unica, ma anche per il suo talento interpretativo: tra i suoi fan c’è anche la showgirl argentina. Misteriosa, determinata e coraggiosa, Angelina ha dimostrato a tutti quanto una donna possa essere una inesauribile fonte di coraggio e di ispirazione e anche Belen Rodriguez è dello stesso avviso. Oltre ad essere una donna in carriera e mamma del bellissimo Santiago, Belen è una persona dalle mille sfaccettature, sempre pronta a mettersi in gioco e a cogliere le nuove sfide della vita, sia in ambito privato che professionale. Considerate entrambe icone del mondo dello spettacolo, Belen e Angelina hanno molto in comune: proprio per questo l’influencer argentina non perde occasione per lasciarsi ispirare dalla talentuosa star di Hollywood.

Belen e la sua vita piena di colori e sfumature

Dopo aver deciso di lasciare l’Argentina per inseguire la sua strada, Belen ha raggiunto l’Italia e nel giro di pochi anni, dopo numerosi sacrifici, è diventata una delle personalità più amate della televisione italiana. Il lavoro, pur essendo molto faticoso, non le ha impedito di trovare un grande amore: il ballerino Stefano De Martino con cui si è sposata. I due sono diventati genitori dell’incantevole Santiago, ma poi il loro legame si è spezzato, portandoli ad intraprendere due strade diverse: un percorso analogo è successo anche ad Angelina Jolie recentemente, che dopo dodici anni di unione ha concluso il suo matrimonio con Brad Pitt. Per la Rodriguez ci sono stati momenti di fragilità, ma grazie al suo coraggio e alla sua determinazione ha ripreso la sua vita in mano ed oggi è più felice che mai: al suo fianco c’è il nuovo compagno Andrea Iannone, la sua splendida famiglia e tantissimi fan che sono sempre pronti a sostenerla. Anche la sua carriera è fatta di mille colori e mille sfumature diverse, proprio come le professioni che interpreta: modella, influencer, testimonial e designer. Una quotidianità piena di gioia e di emozioni, vissuta a 360 gradi tutti i giorni: Belen Rodriguez è un’icona di stile e di fascino per milioni di persone e ha preso molto a cuore questo suo ruolo, dimostrando di non dimenticarsi mai dei suoi follower. Sui social network, in particolare sul sul suo seguitissimo profilo instagram, non mancano le foto che raccontano la sua vita privata e professionale: dai selfie realizzati durante gli shooting fotografici ai ritratti più intimi di famiglia. Bellezza, sensualità e talento: la Rodriguez ha molto in comune con la Jolie e sono tantissimi ad aver notato queste analogie che le rendono due donne straordinarie.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky